Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1600GT - K1600GTL - K1600B (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=149)
-   -   300 km sul K6 GTL.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=385027)

Pacifico 09-04-2013 11:02

Quote:

Originariamente inviata da lollopd (Messaggio 7354227)
Cosa prenderesti tu Pacifico al posto del k? Una goldwing?

E' una bella lotta tra le due.... Il K6 mi è piaciuto molto perchè ha quel pizzico di sportività che non mi faccio mancare sulle moto (ancora per poco :lol:) ma il GW è affascinante di suo.

Se prendessi il K6 ora spenderei un patrimonio per rifare ammortizzatori, cupolino, centralina per migliorare l'erogazione in basso (più elettrica), ma rimarrebbero i rumori ad alta velocità.... se non ci cammini forte allora meglio il Goldwing! Col K6 e la strada messa bene, curvoni da 180 si fanno ascoltando la radio a palla! :lol:

L'Honda è Honda... da rivedere comunque gli ammo con Rinaldi e poi via in giro per il mondo... Una volta ne ho vista salire una su per l'Aprica, in due, in maniera impressionante...

Comunque, per adesso il CT "taroccato" mi soddisfa in pieno! Non ha una virgola fuori posto... :!::!::!:

Pacifico 09-04-2013 11:15

Quote:

Originariamente inviata da pancomau (Messaggio 7354268)
Come "riassunto" dei difetti e possibili migliorie puoi leggere anche questo thread

E si... non voglio essere talebano come appaio volutamente :lol: ma il gruppo Cardano Cambio Honda è proprio su un'altro pianeta... però mi spaventerebbe un DCT BMW, ultimamente non è sinonimo di affidabilità.. :confused:

Leggo con interesse... mai dire mai :lol:

Agevolo fotina alla partenza da Roma... siamo arrivati da Milano vestiti da pieno inverno per poi trovare 15° gradi di sole contro i 4° e con nebbia fitta... Mi trasferisco :lol::lol:

Che dite... sono intonato? :lol:

http://img826.imageshack.us/img826/4316/dsc08141o.jpg

Pacifico 09-04-2013 11:32

Quote:

Originariamente inviata da pancomau (Messaggio 7354268)

Come "riassunto" dei difetti e possibili migliorie puoi leggere anche questo thread

:lol::lol::lol::lol: L'ho letto velocemente... direi che siamo in sintonia.. :lol:

Nel tratto notturno ho sentito la necessità di avere i tasti illuminati :lol:, tanto che ho pensato ad una luce spot da inserire nel casco con un led... :lol::lol:

Sella più alta, si, ma anche delle pedane retrattili elettricamente davanti per allungare le gambe quando si fanno tratti lunghi e noiosi... :lol:

Ok.. vi seguo in silenzio, non la posseggo e quindi ho poco da aggiungere.. ;)

Kap69 09-04-2013 11:40

Prova una GT...

MUMU 09-04-2013 11:46

il fatto che su 26k euro di moto non ci siano i comandi illuminati è scandaloso. Persino la mia sogliola del 97 aveva il pulsante dell'hazard leggermente illuminato.

paolok 09-04-2013 12:28

E' vero Gabriele, questo fatto dei comandi non illuminati è scandaloso...quasi quasi la butto giù dalla scarpata....:):smilebox:

Kap69 09-04-2013 12:30

Quando fa buio si tromba.

pancomau 09-04-2013 12:38

..ma solo se hai cambiato la tromba originale... che fa fare una bruttissima figura! :lol::lol::lol:

Kap69 09-04-2013 12:40

Vero.......

jocanguro 10-04-2013 15:02

Warrior, ti ho visto guidare il k1300gt e francamente sulla gs non ti ci avrei proprio visto ...

Confermo... che ci fai su un gs ???
ma prenditi al volo una fantastica k6 !!!
cosa aspetti, ?? poi sai come sono contenti tua moglie e il tuo cagnolino !!!!

E sanche tu... con 160cv e tanta coppia e maneggevolezza
!!!
cosa sei andato a cercare sulla gs ??
ci fai un po' di off ??
se si, mi taccio all'istante, ma se sei solo su asfalto, non finire nemmeno di leggere le mie parolll.....

oops..
già non sta più leggendo ..
sono rimasto da solo a scrivere ...
è corso a cercare un bel k6 !!! Bravo Ragazzo , cosi si fa !!!!
:D:D:D:D:D:D:lol:

warrior 10-04-2013 21:18

Hmm..credo che sono andato leggermente fuori tema con questi post, mi scuso, mi sembrava di essere in una altra stanza...casomai Moderatori, togliete pure.
Joc, ma non è una questione di cavalli più o meno o di motore di qua o di la...
è una questione di vita di coppia, quella che viene fuori quando fai trasferimenti da 600/700 km tutti d'un fiato.
Ripeto, da single, la adv mi entusiasma, e farci quattro cinque anni di vita insieme mi incuriosisce e piace....chi mi conosce sa che il 1300 non l'ho mai tirato in velocità oltre i 190/200, quindi non cerco il motore, altrimenti sarei stato un folle a scegliere la adv..(bene o male le prestazioni tutti le conosciamo)....
Parlo di vita di coppia con canetto a bordo.
PS...in questo momento a cena nel mio locale c'e un amico del club locale che ha preso insieme a me un k6 nuovo, permutando la sua rt del 2010, considera che ha avuto 4 rt...anche lui vita di coppia e lunghe vacanze all'estero....
ha fatto oggi il tagliando dei 1000....:) non è soddisfatto e rimpiange la rt.
Non sto qui a dire le stesse cose che sono state dette un pò da tutti, ma ne è insoddisfatto.....
ogni mondo è paese

jocanguro 10-04-2013 21:36

Quote:

Parlo di vita di coppia con canetto a bordo.
Secondo me ti sei già risposto, ma non ti vuoi sentire, per quell'uso , per lunghi viaggi comodi, per il canetto, perLei, la k1600 è sicuramente piu comoda , meno vibrazioni, piu carenata, etc,etc....
capisco che avendo comprato da poco la gs, rode un po' ...:mad:

Sgomma 10-04-2013 22:43

ma sto cane.....non sarà un po' viziato??::smilebox:

Pacifico 11-04-2013 08:47

Warrior.... anche se fossi solo, single, il k6 sul gs mille volte! Ma scherziamo!?!?!
Il gs é di una monotonia oltre ogni misura.... e poi, incontri una donna per caso, dove vuoi che salga... :lol:

Kap69 11-04-2013 09:09

Quote:

Originariamente inviata da warrior (Messaggio 7357955)
.. non è soddisfatto e rimpiange la rt.

Ogni opinione è legittima e insindacabile, non capisco però come si possa rimpiangere rt avendo una gt.

Ho avuto 2 rt e non tornerei indietro ne per comodità ne motore.....

zangi 11-04-2013 09:10

Il primo modello di un progetto completamente nuovo(quantomeno il motore sulla moto) per bmw.
Se converra ai teteschi evolvere in uno step ,credo miglioreranno sicuramente.

Ps..
Vfr 2010 con dct
vfr 2012 con dct......se le hai provate...puoi. Dire piccoli adattamenti?

Kap69 11-04-2013 09:49

Ovviamente RT del Zangi esclusa che è la più bella di tutte..

Pacifico 11-04-2013 09:52

Quote:

Originariamente inviata da zangi (Messaggio 7358534)
Se converra ai teteschi evolvere in uno step ,credo miglioreranno sicuramente.

Se non lo faranno, la moto, il prossimo anno, possono toglierla dai listini.. :mad:

Quote:

Vfr 2010 con dct
vfr 2012 con dct......se le hai provate...puoi. Dire piccoli adattamenti?
Zangi... quel Motore, con Cardano e DCT su una KV4.... non oso neanche pensarlo... :!::!::!::!:

Pacifico 11-04-2013 09:53

Quote:

Originariamente inviata da Kap69 (Messaggio 7358613)
Ovviamente RT del Zangi esclusa che è la più bella di tutte..

il problema è il ZANGI.... un muro che avanza! :lol:

zangi 11-04-2013 10:15

Ahah....quando ho provato il vfr....
Del vfr si vedeva solo il cupolino......e la ruota....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44.