![]() |
Può essere ma la cosa è molto strana. È una cosa che si usa, come ad esempio la sella passeggero.
Però le stesse moto nei vari paesi differiscono per alcuni particolari... Boh |
Io sulla STD ho montato la pedali a ADV ed ho speso un botto. Ho visto poi che adesso vendono un ruialzo da mettere sulla pedali a STD sul sito Twalcom.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
tutte le gs adv hanno il pedale del freno regolabile, sia che siano vendute in UK, che USA che Australia....
non ho capito però se il tuo pedale del freno è quello adv e manca solo la parte mobile (lo capisci perchè ha una staffettina con 2 fori) o è il pedale del gs std. |
nella mia adv del 2006 c'e'..lo avranno cambiato in economia visti i tempi
:( |
non riesci a postarci una foto del tuo pedale attuale. capiremmo immediatamente se hai perso il rialzo o se il pedale è quello della "standard", ovvero privo del rialzo e della possibilità di montarcelo (a patto di non sostiuire tutta la leva).
|
vi confermo che il rialzo e allargamento della pedalina freno è presente sull'ADV 1200 dalla sua prima uscita 2006
|
Quoto Stilo.
|
2013-04-09/img_0067.jpg
|
scusate ... ma non so come si mette una foto !!
ho provato con copia incolla ...... bho !! mi informero' !! |
Prova a fare così
|
Oggi durante il lavaggio annuale della mia ADV (dopo 27000 km un vero lavoraccio...) ho trovato rotto l'oring del perno del rialzo che stava sfilandosi e probabilmente avrei perso.
Domani vado a trovare il conce. Chissà se esiste come ricambio il solo oring oppure va cambiata tutta la leva (BMW è famosa per questo vedi la cuffia dello snodo del telelever). Boh ma tanto sono in garanzia... Sent from my iPhone using Tapatalk |
27.000 km? :rolleyes:
L'hai pulita con la spatola! Moscerini a cubetti! :lol: |
Già... terapia d'urto: prima idropulitrice, poi annaffiata di Chantecler, risciacquo abbondante ed infine una bombola di WD40... un vero portento... ha rimesso a posto perfino la gomma dei collettori che lo Chantecler aveva reso bianchi (non credo lo userò più, troppo aggressivo).
Soddisfattissimo del risultato, mai visti i cerchi così... http://i41.tinypic.com/33xhkrr.jpg |
comunque si potrebbe eventualmente scrivere direttamente alla bmw x questo fatto ??
intendo alla bmw dalla germania !! solo che non so come si possa fare x contattare i tedeschi della casa madre ! qualcuno di voi saprebbe aiutarmi ? grazie :!: |
Riesci intanto a postare almeno una foto così vediamo sta pedalina?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
io credo di averlo perso e in occasione del tagliando dei 50.000 ho chiesto al conce di rimetterlo... 50€ + IVA :( :( :( ..cercate di farvelo passare in garanzia...
a proposito come si abbassa?? |
Devi traslarlo in avanti, o indietro non mi ricordo, e abbassarlo.
|
Anch'io ho un ADV del 2012 e ho notato proprio questa mattina di avere perso il rialzo, penso sia abbastanza facile perderlo, il tutto è fissato con un minuscolo seggerino che si stacca solo a guardarlo.
In BMW penso lo sappiano che si perde facilmente e non mi stupirei se me lo montassero in garanzia. |
Perso pure io Domenica...per la garanzia vi sapro' dire...martedì prossimo ho tagliando dei 20.000....ma ho dei dubbi.
|
Non credo ci siano dubbi sulla garanzia. Anche se alla fine il seggerino costerà qualche centesimo in qualsiasi negozio di ricambi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53. |