![]() |
Di problemi tipo quello del cuscinetto mi preoccupo poco perchè bene o male riesci a spostarti, ma per esempio con una distribuzione come quella di andare in Cappadocia non ci penso nemmeno, se scavalca là cosa fai? Non ti rimane che bruciarla e rientrare in aereo, questo intendo, e per molti amici e conoscenti che fanno quel tipo di viaggi questo fattore da 6-7 anni a questa parte è risultato determinante sulla scelta della moto.
Poi è ovvio che se uno và ingiro per l'Europa problemi più di tanto non ci sono qualsiasi cosa succeda. |
Quote:
Sono contento che non sia la solita moto modaiola inflazionata dai frequentatori di bar!!! :lol: X quanto concerne l'affidabilità, leggendo i vari forum, non mi preoccupo particolarmente visto che chi ha avuto problemi sono veramente una minoranza limitata!!! :D |
Scusate ma io sono rimasto a piedi sia con la r che la gs per gli innesti rapidi tubi benzina , carro attrezzi ,motore macchiato, una volta vicino a casa una volta a 1500 km .Sulla r dopo viaggio nei paesi dell'est ho dovuto sostituire cavi delle candele e bobine sono arrivato per miracolo a casa , sull' adv rottura cuscinetto sterzo , or cardano ,foderato la sella perche' usciva la colla , sulle teste si staccava il trattamento di colore blu. Eppure sembra che i difetti li abbia solo il KAPPA !!
|
Beh anche a me piace il fatto che ce l"abbiano in pochi :)
|
Ciao a tutto il forum, sono un nuovo possessore di un K1300GT, dopo 11 anni di militanza sulla mitica YAMAHA R1 e prima di questa altre moto sportive......Sono entusiasta, contentissimo della mia nuova scelta. Sono in fase di apprendimento, ma gia' e' un amore a prima manetta, il mio primo commento: Una moto finta, per come si guida, il motore fantastico, il cambio un pelino meno, ma sappiamo che tutto non si puo' avere.
Se qualcuno potesse aiutarmi, sto cercsndo le borse slim, ed ho il riferimento di un sito francese, in cui pero' non riesco a comprarli. Grazie anticipatamente. |
Quote:
Sabato ne ho avuta conferma diretta :lol::lol::lol::lol: |
Romyone ,
che intendi per borse slim ? quelle con il coperchio basso per passare meglio nel traffico ? non ne sapevo l'esistenza per i k1300.. Io mi trovo benissimo col baulone dietro , (sia originale che eventuale givi) e le laterali le lascio nel box, le monto solo se vado in vacanza , in città ho lo spazio a sufficienza , e svicolo quanto mi pare, e le laterali non le rovino nel traffico .... |
Riprendo questa discussione dopo il giretto di ieri, da mattina a sera.
Abito in provincia di Firenze, e ieri con la fidanzata e una coppia di amici sono andato a mangiarmi una piada a Rimini. Andata per il Muraglione e ritorno per Viamaggio. Non credevo nemmeno io, ma in mezzo al mare di moto che c'erano in giro ieri ho incrociato anche diverse Kappa, sia in versione S che R, più che altro 1300. Roba da rivalutare il pensiero che avevo finora sulla scarsissima diffusione di queste moto... niente male! ;) In particolare ricordo una S 2013 tutta nera incrociata risalendo Viamaggio in serata, una blu 2012 mai vista prima dal vivo, e una bianca con grafica inconfondibilmente Segnika trovata in cima al Muraglione verso le undici di mattina, ma ce n'erano molte altre. Quasi quasi mi vien voglia di cambiare il 1200 con il 1300... ;) |
Ci stavo pensando anch'io.... se non trovo un'alternativa valida
|
grandissime moto. anche io oggi a roma ho incrociato un k1300s mentro ero sulla mia k1300r! che dire!? stupende
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
A dire la verità ieri in Croazia ho incontato 5/6, senza esagerare, k1300s....
|
Ma le K si vendono ancora?
Ieri girello sguizzero incontrate 4 più la mia 5, ed erano tutte GT!!!😎
Cacchio un raduno... ahahahah using ToPa.talk 2 🐾 |
Sabato stavo per comprare una K tutta nera, sono riuscito a fermarmi.
|
Ti sei fatto del male.
Sappilo |
..io ieri ero in bici con mio figlio non ne ho vista passare una!! vicino ad una statale molto trafficata
|
Mi sono fermato perchè, secondo me, tra poco uscirà il modello nuovo!
|
Dubito fortemente che esca un modello nuovo del K1300... addirittura leggevo in internet dei rumors che stanno pensando di toglierla x via del periodo buio che si sta attraversando e un downsizing che si sta assistendo nel generico mondo delle moto!!!
|
nel mio giretto di ieri (volterra-san gim-castellina chianti) ne ho incrociate diverse .. un k1300r/ k1300s /k1200s.....tra cui un vero intenditore di moto... k1200r sport - color blu puffo uguale alla mia!!
:lol::lol: peccato andava in senso contrario ..........ma che emozione!!! :lol: :lol: :lol: cmq con i prezzi che circolano adesso.. io preferirei comprare un k1200 usato con pochi km che prendere una hornet o Z750 nuova! ps... ma il k1300s con livrea hp era in listino?? Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2 |
...il ragionamento non è sbagliato, ma se si deve iniziare come prima moto, mi pare un pò eccessiva!!! :lol:
|
Quote:
ma secondo me si riferiva alla nuda derivata dalla s1000rr :( Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |