![]() |
Si tranquillo, anch'io sto raccogliendo una serie di suggerimenti da proporvi per lavoretti leggeri, faretti a led con relativo passaggio fili, asse a camme con profilo più sportivo, modifica centralina originale in modo da renderla rimappabile, robetta che quando hai cacciavite e fil di ferro sei già al 50% dell'opera.
|
Laura, mi spiace, la trovo orrenda :confused:
Ma l'importante è che piaccia a te ;) |
[QUOTE=smilli;7346698]Ragazzi piano con i consigli ......,
Perché poi tocca sempre a me realizzarli !!!!!!!!! Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 Ora sei a piedi...mica sarai u n' po' invidioso....:mad::mad::mad: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
anche a me non piace molto...troppo nero...c'è qualcosa che...boh...non so
|
Quote:
|
Quote:
|
A proposito di cerchi.
Guarda quelli della nuova harley breakout. Visto che hai disponibilità di manovalanza qualificata potresti prendere spunto :lol::lol::cool::lol::lol: |
visti...boh non so ammetto che è difficile capire se ci stanno bene o male.....la manovalanza c'e' ed ha una pazienza, io mi limito ad aiutarlo...per quanto posso!!!
|
.............................
http://www.dizionario-italiano.org/Orrendo |
.................................................. ..
http://www.grandidizionari.it/Dizion.../T/triste.aspx |
Come già scritto in precedenza, il divertimento sta anche nel preparare la moto,oltre che guidarla.
Prima del gs, avevo una hd, e non ridico quanto tempo ci passavo a fare e disfare, nonché ovviamente lucidare. Tornando alla tua, io metterei come ho fatto sulla mia, paramotore tubolare con faretti supplementari , che oltretutto sono veramente utili per la sicurezza. Buon divertimento P.s. Sicuramente steli forcella neri . |
d'accordissimo con te , il bello è metterci le mani, avere un pezzo unico, anche se piace solo a te , l'importante è che quando la guardi il cuore ti si riempie di gioia e soddisfazione, ma i tubolari li fanno anche per la mia, non ci avevo pensato, sai consigliarmi se touratech o wunderlich li fanno e quali siano meglio??? .:-))
|
Non so se li fanno per la tua, penso di si.
I miei sono sw -motech, ho messo sia para serbatoio che paracilindri. Li ho presi su e.bay (bykerfactory,se non sbaglio ) e ho scelto questi perche' ovviamente sulla triple b ,volevo assolutamente i tubolari neri. Li ho montati senza nessun problema in un oretta ed il risultato e' eccellente. Per quanto riguarda i faretti, visti i prezzi degli originali, ho preso i givi, che sono ottimi e si abbinano benissimo ai tubolari. Oramai, e' diventata una quadruple black:lol: |
ho guardato la tou e li fanno ma color alluminio ......
mi mandi una foto della tua tutta bardata magari prendo spunto se non ti dispiace anche in mp se vuoi.... |
Non so mettere le foto, se mi mandi e.mail in MP tele mando
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:35. |