![]() |
Quote:
:lol:devi anche render conto a chi legge di quanto sei in lina con il gruppetto di collaudatori...:arrow: decidete a tavolino quel che pare delle moto hahahahaha:lol: è si!b a me è proprio un concetto oscuro...almeno io le moto le provo..:D |
se aspettate a settembre, ve la tirano dietro, e pure bestemmiando .. ahahaha
|
Oltretutto è cambiata l'erogazione rispetto al vfr vtech e non si sente quasi più il passaggio da 8 a 16 valvole
|
mamma mia che aborto programmato! fa quasi schifo come la sorella CT!
|
se fosse BMW sarebbe eccezionale.
A me piace, molto più di tante BMW. Certo non mimetica... |
ma non e' BMW...eheheh! (per fortuna)
|
Bmw? Quella esperta in tralicci di ferro per telaio? No no il CR ha un telaio vero,!
|
Quote:
|
Quote:
Credo sia questa la moto di Pacifico. |
un telaio in alluminio (sportivo) montato su una "pseudo enduro" mi sa solo di rubato !!!! (e lo è)
|
Se lo scopo è avere una buona moto ad un prezzo affare, allora considerate l'offerta sul TDM 900
7.290 euro o 7.790 euro con ABS ma in concessionaria si strappa anche a molto meno. Nemmeno uno scutterone!!! |
Quote:
Era ora qualcuno pensasse a montare un TELAIO su moto da oltre 100CV non credi???:!: |
Quote:
Tutto il resto sono chiacchere.. :lol::lol: |
Io preferisco la crossrunner alla tdm.
Come sempre è questione di gusti. :) |
Bé non é solo questione di gusti! Non è possibile neppure il confronto !!!
|
La TDM è un cessone, chiaro che la Crossrunner sia meglio.
|
Quote:
|
l'ho provata, è una moto simpatica, ma la FZ8 mi è piaciuta di più!
La Yahama FZ8 la guidi da subito e trovi un gran feeling, non così con la crossrunner che rimane comunque una moto divertente (FZ8 sotto gli 8.000 Euro) Sono due moto costruite in economia ...... |
la crossrunner e' riciclata, non costruita in economia.
|
come detto e' il convogliatore del radiatore che rovina la linea, coprite quello e cambia parecchio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:13. |