|  | 
| 
 Quote: 
 :lol:devi anche render conto a chi legge di quanto sei in lina con il gruppetto di collaudatori...:arrow: decidete a tavolino quel che pare delle moto hahahahaha:lol: è si!b a me è proprio un concetto oscuro...almeno io le moto le provo..:D | 
| 
 se aspettate a settembre, ve la tirano dietro, e pure bestemmiando .. ahahaha | 
| 
 Oltretutto è cambiata l'erogazione rispetto al vfr vtech e non si sente quasi più il passaggio da 8 a 16 valvole | 
| 
 mamma mia che aborto programmato! fa quasi schifo come la sorella CT! | 
| 
 se fosse BMW sarebbe eccezionale. A me piace, molto più di tante BMW. Certo non mimetica... | 
| 
 ma non e' BMW...eheheh! (per fortuna) | 
| 
 Bmw? Quella esperta in tralicci di ferro per telaio?  No no il CR ha un telaio vero,! | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 Credo sia questa la moto di Pacifico. | 
| 
 un telaio in alluminio (sportivo) montato su una "pseudo enduro" mi sa solo di rubato !!!! (e lo è) | 
| 
 Se lo scopo è avere una buona moto ad un prezzo affare, allora considerate l'offerta sul TDM 900 7.290 euro o 7.790 euro con ABS ma in concessionaria si strappa anche a molto meno. Nemmeno uno scutterone!!! | 
| 
 Quote: 
 Era ora qualcuno pensasse a montare un TELAIO su moto da oltre 100CV non credi???:!: | 
| 
 Quote: 
 Tutto il resto sono chiacchere.. :lol::lol: | 
| 
 Io preferisco la crossrunner alla tdm. Come sempre è questione di gusti. :) | 
| 
 Bé non é solo questione di gusti! Non è possibile neppure il confronto !!! | 
| 
 La TDM è un cessone, chiaro che la Crossrunner sia meglio. | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 l'ho provata, è una moto simpatica, ma la FZ8 mi è piaciuta di più! La Yahama FZ8 la guidi da subito e trovi un gran feeling, non così con la crossrunner che rimane comunque una moto divertente (FZ8 sotto gli 8.000 Euro) Sono due moto costruite in economia ...... | 
| 
 la crossrunner e' riciclata, non costruita in economia. | 
| 
 come detto e' il convogliatore del radiatore che rovina la linea, coprite quello e cambia parecchio. | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35. |