![]() |
Questa è nuova! Comunque meno male che te lo cambiano perchè sono i classici casi (secondo me) del particolare "nato male" che ti fa impazzire
|
Ieri dopo tanto ci siamo svegliati con un bel sole, quindi il primo pensiero e' stato giretto in moto.
Partiamo verso le 9,30 con 9 gradi, dopo un centinaio di km arriviamo a 13 gradi e pochissimo dopo 8 gradi e pioggia. Ormai eravamo in strada con direzione Stonehenge e la pioggia e il freddo non ci hanno fermati. Abbiamo fatto poco piu' di 500km di cui 350 sotto l'acqua........comunque felice di essere in giro con le mie due belle. http://img197.imageshack.us/img197/3922/img0290b.JPG http://img560.imageshack.us/img560/4342/img0277bp.jpg Ne e' valsa la pena |
Quote:
Cambiati due su Rt sempre in garanzia ;) |
anch'io cambiato uno su RT 1150 in garanzia
|
Prima uscita di Primavera
Ieri prima uscita con la moto,520 km tutti di un fiato con zavorrina entusiasta senza fermarsi neanche per un caffè(solo sosta carburante).NON c'è moto da gran turismo che possa reggere il confronto...sono sempre più convinto che nel suo segmento sia la migliore.Provata anche su Dynamic tiro eccezionale,passato
ducati multistrada che tirava come pazzo,chi ha detto che è difficile nei turnanti???????????? Portata come bici su turnanti stretti e impegnativi motore mi assecondava come un bambino,mai usata la prima marcia quelli più stretti in seconda o terza!Riguardo al cambio soddisfatto qualche clonck specialmodo a basse velocità,ma anche il gs lo faceva e a volte anche con rumore più forte,percui passata la prova al 100%.Faretti montati ottimi per aumentare luce in allungo,paramani perfetti per aria insetti ecc l'unico neo (la moto non c'entra)) deluso autocom suono in cuffia molto scarso attacco vox in ritardo,provato tutti i modi ma niente.Con il bt gli autoparlanti erano eccezionali bassi da disco suoni perfetti,con autocom lasciano molto a desiderare e pensare che la centralina non è che costi proprio niente,deluso per il resto comunque tornando alla moto soddisfattissimo acquisto,goduria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:!::!::!::!: :!::!::!::!::!::!::!::!::eek::eek: Consiglio a chi abbia qualche dubbio prima di provarla a fondo e poi certamente...........di acquistarla. |
Sei sicuro che quello con la Mts tirasse come un pazzo? :cool:
|
Ciao Arrigo
Mi spiace sentire che sei deluso dell'autocom Come ti ho detto in precedenza io mi trovo bene e non mi sembra di avere i tuoi problemi. Peccato. Complimenti x il giretto. Ad Agosto vado giu' a Bologna a fare visita parenti.....chiaramente in moto. Magari ci si vede x un caffe'. Tu stai in Liguria, giusto? Sent from iPhone |
per albs
Quelo aveva il multistrada e andava fortissimo,ma è vero non c'è ne uno che non vi sia un'altro migliore............forse andava a metà gas?
|
Arrigo anch'io mi trovo molto bene con Autocom e forse è un problema di settings, soprattutto per gli altoparlanti basta che sia posizionati minimamente "male" che la qualità audio peggiora notevolmente.
|
Per albio e giovanni
Grazie per le risposte ho provato a riposizionare gli autoparlanti e il suono è migliorato anche l'attacco regolando un pò,proverò ancora e forse cambierò in parte l'idea su autocom,comunque vi ringrazio molto per i suggerimenti.
Saluti ad entrambi;););););););) |
Ragazzi, mi ha telefonato quello col Multistrada, mi ha detto di dirvi che aveva problemi al cambio, e non gli entrava la seconda, ha fatto tutto in prima. :)
|
eh capita......ha ha
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05. |