![]() |
... io sono alto 1,85cm e, con la sella in posizione completamente rialzata, il supporto, di serie, copre la strumentazione.
Poi, non so se, altre altezze e altre variazioni dell'altezza sella possa migliorare la situazione. Se poi ci metti che su quel supporto ci puoi montare SOLO il navigatore BMW... ecco spiegato perché trovo inutile tale accessorio. Chiaramente é un mio punto di vista. Sent from my iPhone using Tapatalk 2 |
il faro e' si bello e qualcuno dice che "fa figo", io personalmente dico che' e' una vera chicca, rende in un attimo retro' lo xeno e le lampadine alogene...! di notte ti illumina magicamente la strada con una luce non piu' azzurrina ma naturale. inoltre assorbimento bassissimo e la luce diurna la vedi molto meglio di qualsiasi anabbagliante di giorno. percio' piu' sicurezza.
poi in automatico passa da diurna a notturna progressivamente modulando l'intensita'. il sistema ESA poi mi sembra fuori discussione, fra poco lo metteranno anche sugli sputer! non facciamo come quelli che nel modello precedente rinunciavano all'ABS e sperperavano in ammenicoli assurdi per appesantire la moto e nient'altro. un GS usato senza ABS io non lo prenderei mai!!! |
Quote:
Ma vivi lo stesso anche senza full led,fidati...Bye Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
Sent from my iPad using Tapatalk |
Ma questo faro prima o poi lo faranno anche come optional Aftermarket la Touratech o altre ditte, a questo punto aspetto
|
Quote:
|
... poche storie... il faro FULL LED è bello da vedere e utile per la guida nelle ore notturne.
Io non l'ho preso perché il pacchetto Dynamic è una bufala, secondo me. Ho speso 910+790 di ESA= 1700€. Praticamente il faro e led e le altre cavolate, costano 710€... il costo delle borse laterali che, A ME, servivano sicuramente di più del faro a led. |
hai ragione flower, il faro led praticamente me l'hanno imposto, pena slittamento di consegna. Ora che l'ho provato al buio e anche con molta pioggia, lo trovo un passo avanti in sicurezza... e poi non è così brutto come pensavo inizialmente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |