![]() |
Questi i dati di fatto.
Se poi parliamo degli auspici... io mi auguro che Dovizioso, che aveva pieno diritto conquistato in pista di passare sulla Yamaha ufficiale al posto di Rossi, riesca a fare sulla Ducati quello che non è riuscito a Rossi, e che gli finisca davanti. (Ecco, mò si scatena la terza guerra mondiale !! ) |
rossi
marquez lorenzo pedrosa |
Pedrosa..
..zero tituli! ( cit. Mourigno ) :lol: |
Quote:
http://www.motogp.com/en/Results+Sta...World+Standing |
- 1 Rossi
- 2 Marquez - 3 Lorenzo - 4 Pedrosa (che poi si ritira, finalmente)! |
Se Vale non viene falciato nei primi giri in qualche gara dall'irruenza di Marquez, secondo me arriva 1 o 2.
|
Sara bello ritirare fuori questo 3d a fine campionato
|
1 - lorenzo
2 - pedrosa 3 - rossi 4 - marquez |
Concordo tutto tranne Marquez. Secondo me se non si fa prendere dalla foga e' uno schiaccia sassi.
|
marquez
lorenzo rossi pedrosa concordo con Pier, Rossi rimarrà tra i più forti ma non sempre IL più forte da poter vincere un mondiale |
azzardo
1 Pedrosa 2 Lorenzo 3 Rossi 4 Marquez Questo credo sia veramente l`ultimo anno buono per il pedro.... Lorenzo credo sia più competitivo (nel complesso) di Rossi Marquez é sicuramente destinato a fare grandi cose, ma non quest`anno |
Quote:
a ma intendevi Vale? , in effetti è un errore che ha fatto ai primi giri su Stoner o l'anno scorso o l'anno prima e non si giocava il campionato e comunque giustificabile perchè corrono ad alte velocita e l'errore d'irruenza capita . Speriamo di vedere delle belle gare e che qualche giovane emerga. |
Se Rossi ha la moto come Lorenzo, allora per me nel duello Rossi lo trita! Sarà bellissimo vederli spalla a spalla. Pedrosa e Marquez sono fortissimi, ma mi piacerebbe molto che Rossi arrivasse primo.
1 Rossi 2 Lorenzo 3 Marquez 4 Pedrosa |
... quello fa fa tristezza è che, a parte questi 3/4, ci sarà l'abisso e, sempre secondo me, ne risentirà lo spettacolo, come del resto in questi ultimi anni.
Tre sorpassi e poi... fine... sembrano moto radiocomandate Polistil. |
Vediamo se Marquez fara` i sorpassi butta fuori che faceva in 250.
E vediamo se i suoi rivali spagnoli si lamenteranno di questo. |
No Flower, vedrai che il biondino di Tavullia qualche bagarre se la inventa ancora!!!
E' che l'anno scorso poteva giusto chiudere il cancello, per combinare un po' di scompiglio tra le fila, ma quest'anno dovrebbe disporre di altri mezzi:D:D |
Quote:
già bello carico. |
Pedrosa e' sempre stato un gran pilota, veloce nelle pole. Ma inconcludente nelle gare ( dopo l'addio di Stoner doveva lui vincere il Gp 2012).
Jorge avrà' sicuramente tutto "l'affetto" Yamaha e dunque andrà' forte! Marquez per ora sarà la "Matricola".....ma è il futuro Honda, dunque darà filo da torcere. Non per ultimo ma anzi The first, Rossi vede davanti a se il Decimo Mondiale ad un passo ..... e non pensate che anche in Yamaha magari....qualcuno pensi già a mettere nella storia del Motociclismo Questo sigillo?????? Pubblicità ...libri..gadget..MOTO?!!!! Ecc..ecc... WLF ........sotce...:lol::lol::lol::lol::lol: |
'ncapite un casso....
1° dovizioso 2° hayden 3° spies 4° iannone e tre gare vinte da stoner come wild car su deutz-fahr |
ciao Pier...bella domanda...
non saprei davvero risponderti.... le mie teorie un po' complottiste di questo sport ormai rovinato da interessi vedono primo Rossi... ma ultimamente non faccio testo...ormai stanno rovinando anche la SBK ciao Pier!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34. |