![]() |
--------------------------------------------------------------------------------
mmmh....mi sà che con i 16v, praticamente nessun cardano supera i 100 000 In che senso Luigi, in che senso? Esperienza? saluti Renato K1100 LT (16v) 1992 una meraviglia! |
Confermo Rs 16 V del 1992...
Per il cardano mi sa che come al solito Luigi ha ragione ... è lo stesso del K1 e (credo) simile a quello della prima serie di GS (800-1000) no? |
Quote:
Beh per ora oltre 85.000 e nessun (ballstouching :lol: ) problema nè rumoretti strani.... |
Sicuramente il paralever ha qualche punto di debolezza.... io sono a 50.000 e mi tocco :D
|
Se non ricordo male, hanno ricevuto la tessera "Kreuzgelenkt defekt":
Skappa Evangelist Paolo b, non ne sono sicuro, ma mi sembra. Almeno due altri forumisti di cui non ricordo il nick, scrivono poco. Una bella percentuale, confermata dal forum Flyngbrick :dontknow: |
Quote:
Il bello è che l'altra è NUOVA!!! |
Sembra che sia sempre la crociera ad andare in pensione (troppo) anticipata, mai i denti.
|
Infatti i la dentatura tra le 2 parti ed il parastrappi sembrano nuovi.....
|
La mia ha da poco passato gli 88000 (più quelli che il tachimetro si è perso per strada :) )
Ma il 16v consuma meno del 8v che voi sappiate? |
|
Massiccio Davide! :-p
|
1 allegato(i)
La mia 1100 ha appena finito il rodaggio :D
|
ci sarebbe da riproporre il sondaggio "chi con più di 100.000" .... chi si fa avanti?
|
la mia dark lady
la mia signora sta sugli 88000...che dire a parte le sospensioni ridicole e perdite olio, e bruciatura del pistolino quest'estate posso solo dire che ne sono contento...e poi la sto scoprendo nella sua guida di corpo...unamplesso sportivo....me sa che me tocca venì a Badiavà :D :D :D :D
|
Guida di corpo ... essenziale su questi "bestioni"!!!!
Olio? da dove lo perdi? Per gli ammo: mail a Bumoto per Wp davanti e dietro e ... ecco la moto nuova!!! |
vai nei consigli e ti dirò tutto...sob sob!!! :mad: :confused:
|
Complimentissssssimi.
Dpelago R1200 Gs |
ebbravo! adesso sei pronto per buttarla dallo sfasciacarrozze!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: compliments!! ;) |
Il mio 8 valvole del 88 ne ha 110000 mila segnate, diversissimi propietari e salvo piccole cose risolte spesso con ricambi usati va benissimo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |