Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ma la MTS.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=384648)

mamba 02-04-2013 23:10

Ingarellarsi......con cateteri e flebo che sbatacchiano di qua e di là.......cos'è,il forum della cagiva Mito?

EnricoSL900 02-04-2013 23:18

Io sono iscritto anche lì............. :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

maan72 02-04-2013 23:20

Quote:

Originariamente inviata da ToroMatto (Messaggio 7340536)
Cosa hai preso dopo la Multistrada?

Un tranquillissimo gs 800 :)

@mamba : per il catetere parla con fino :lol:

Teo Gs 03-04-2013 07:48

....sarà che la karotona.....si sta allargando ;) !!!

Pacifico 03-04-2013 08:01

La MTS é una moto che rientra nella categoria degli intutati, che notoriamente bruciano le novità anno dopo anno... ora c'é anche la ktm. Tra qualche mese si parlerà solo di MTS VS KTM...

Il Veleggiatore 03-04-2013 09:44

Quote:

Originariamente inviata da barbasma (Messaggio 7340142)
e' passata di moda appena l'ha comprata ironalf

vero
è diventata di elite

maan72 03-04-2013 10:14

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 7340811)
La MTS é una moto che rientra nella categoria degli intutati, che notoriamente bruciano le novità anno dopo anno... ora c'é anche la ktm. Tra qualche mese si parlerà solo di MTS VS KTM...

Esatto, la ktm è l'unica che forse può competere :confused:

1Muschio1 03-04-2013 10:20

La k Non la proverò mai ...per come la vedo io Sarà sicuramente più "pura" rispetto alla Ducati ... Ed è un male.
Comunque gran ferri! La Ducati ha il grosso merito di avere trovato la strada per trovare un'alternativa in gamma che possa piacere ad ex intutati. Bravi! È gran moto.

emmegey 03-04-2013 12:07

Quote:

Originariamente inviata da maan72 (Messaggio 7340515)
... e alla lunga mi ha stancato :confused: comunque rimane una moto eccellente e se siete di quelli a cui piace dare del gas davvero e ingarellarvi con tutti quelli che trovate per la strada è il mezzo che fa per voi :-p

Quindi è parzialmente confermata la mia teoria...Ci si stufa e si ritorna?

1Muschio1 03-04-2013 12:14

.. .zio kan sei sempre con il coltello tra i denti ... e la nuova GS credo pecchi un pò verso questa direzione ... quantomeno inutile ... direi!

Il Veleggiatore 03-04-2013 12:55

Quote:

Originariamente inviata da 1Muschio1 (Messaggio 7341045)
L...La Ducati ha il grosso merito di avere trovato la strada per trovare un'alternativa in gamma che possa piacere ad ex intutati. Bravi! È gran moto.

mi stai dando dell'ex intutato?
vengo lì?
ti spezzo i licheni

lollopd 03-04-2013 12:57

Iron ammettilo...lo sanno tutti che vai ancora in pista di nascosto con la multi!!! :lol:

1Muschio1 03-04-2013 12:58

Hahaha! Peró non è che sei proprio fermo ... Perlomeno è una moto che invoglia ad aprire ... Converrai?!? Ex latex man! Hahaha!

Il Veleggiatore 03-04-2013 13:03

ne convengo.
invoglia fin troppo, se i neuroni latitano

maan72 03-04-2013 13:06

Quote:

Originariamente inviata da emmegey (Messaggio 7341279)
Quindi è parzialmente confermata la mia teoria...Ci si stufa e si ritorna?

Più che stufarmi direi che non è riuscita a farmi passare la voglia di off :eek:

1Muschio1 03-04-2013 13:07

... Ehhh a me capita spesso dopo pranzo ... C'è un rapimento di neuroni notevoli appena dopo ... Sarà quel che mangio??! Hahaha!

oinot 03-04-2013 13:38

ma si rompono ancora? o possiamo iniziare a sognare di averne una senza vedere il meccanico?
Anticipo i ducatisti: si! parlo solo per sentito dire. No! non l ho mai provata.
PERO' la peakes mi piace tanto!

squalo 03-04-2013 13:51

Quote:

Originariamente inviata da ironalf (Messaggio 7340987)
vero
è diventata di elite

è diventata che???
:lol::lol:

mariantonio 03-04-2013 21:30

E così dopo che ieri mi sono accapponato la pelle con la Multi, oggi è stata la volta della nuova KTM ADV, che moto raga!!! maneggevolissima con quel senso di leggerezza che ti sembra di averla sempre guidata un giocattolo insomma, il motore grandioso avevo la mappatura touring con tutti i CV disponibili, erogazione lineare dolce...fino ai 6mila giri, oltre...si scatena la potenza e si viaggia veramente forte, diventa un'altra moto, ma comunque tranquilli si gestisce benissimo, con tutta quell'elettronica e la ciclistica di primordine vorrei ben vedere! Ma non è la Multistrada! La Multi è una sinfonia diversa non so se è più veloce in senso assoluto, ma per quote ciclistiche ruote gomme mi sembra per esempio si possa spingere più forte nelle curve veloci.
Infine per concludere in bellezza la giornata ho provato anche (finalmente) la GS. Che dire è sempre la GS, ho avuto la precedente bialbero e devo dire che di miglioramenti ce ne sono stati vedi motore sospensioni, resta gran comoda e ispira sempre quella grande sicurezza di marcia quando viaggi forte, non mancano però quelle "caratteristiche" tipo clik clak del cambio e altre cosette ma il salto in avanti rispetto al modello precedente c'è stato.Stop
Ho sentito dire che la BMW e la KTM con questi modelli si sono Multistradizzati, sorry ma non c'entrano proprio un cazzo, la Multistrada :arrow: è unica e basta! :D

pasquakappa 03-04-2013 21:55

La mts ti ha impressionato come successe a me la prima volta che l'ho provata. Sino ad ora 30mila km di goduria !!:lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:50.