![]() |
La scelta di un motocilista è dettata dalla passione e quindi dal cuore......come per la dolce metà.
Adesso quelli che mettono la faccina triste perchè uno la scarta per l'estetica,mi possono dire se sposerebbero una donna solo perchè cucina bene e sa stirare pur essendo un roito? Ma per favore!!Questa moto è la Rosy Bindi delle due ruote e compratevela voi! |
Quote:
A volte dietro agli acciacchi si nascondono altre insicurezze :confused: I riflessi non sono più quelli di una volta... La vista, lasciamo perdere... E' l'ora di passare al C650, altro che Versys 1000 e Peugeottini tutto pepe... |
:lol::lol:
Quote:
|
Anche l'occhio vuole la sua parte cacchio!!
|
Che strano, tutti a elogiare la Z1000SX, e poi a denigrare la sorella "crossover" (che è pure migliore d'elettronica).
Va benissimo sembra (se leggi Motociclismo poi...), però concordo che l'estetica è... :confused: ma chi se ne frega. |
amme mi piace un sacco
|
saltata l'otturazione con le vibrazioni del MTS?
|
...moto sobria, potente ed elegante...
|
Rotfl .......
|
Ecco cosa scrisse un tester di Motociclismo, commentando la scorsa comparativa ""endurone"" :)
La Versys 1000 è una validissima moto, che tecnicamente non soffre assolutamente di complessi di inferiorità rispetto alla BMW e alla Ducati. Anzi, come traction control è un mondo avanti, e poi si guida benissimo. Poi sull'estetica si può discutere, ma su un rapporto qualità/prezzo molto competitivo non mi si può obbiettare nulla. |
ammemi non si scrive tutto attaccato?
l'otturazione di Iron dicono sia stata risucchiata dalla scia di una verssssisss che lo sverniciava....è vero? ma soprattuto che m@@@hia ci fa quel motore sotto quella moto ????? sembra un cbx degli anni 60:D:D |
Quote:
|
Dovevano farla con due occhioni come quella stupenda z1000sx
Sarebbe stata molto bella |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
@ Berryna.... non sapevo che il caffè fosse rosso... :lol:
|
ogni moto ha il suo fascino, ai giovani commentatori auguro di raggiungere la terza età
serenamente; guidare una moto e tenere il culo al vento non mi attira...lascio fare ai giovani |
@Paci...sei estremamente pignolo:lol: invece che concentrarti sulla leggiadria mia e della Jahrina ti fossilizzi su dettagli enogastronomici insignificanti....giusto per rimanere OT la Versys è una moto onesta...un po' come la Golf:)
|
Bravo leopardo,c'è un tempo per ogni cosa.
Noi della casa di riposo "Anni azzurri" lo sappiamo bene ed è per questo che ti manderò un preventivo in mp.:lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50. |