![]() |
Per non parlare dell'odore !!!! :-)
l'odore del nuovo Giesse e' terribile !! com'e' possibile che BMW produca moto con quell'odore ? moto che costano 20k euro !! Come faremo noi poveri Giessisti a presentarci al Bar Con una moto on Quell'odore ?? Vuoi mettere il profumo del Carotone o del Multistrada o dell'Honda Crosstourer ? Non c'e' confronto ....... :-). :-(. :-). :-( Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Ricoperta di PRONTO mobili...
Ora l'odore è decente ... Sent from my iPhone using Tapatalk |
Io ho messo il breeze...
|
Sarà sempre peggio....
|
Come dice il maiale dopo un po' di tempo bisognerà mettere i tappi da poligono sulle orecchie..
|
Credo che in realtà "Il Maiale" celi argomenti che a noi vuole assolutamente nascondere ....
|
dai...fate i bravi che il sound del gs h2o è bellissimo!!! A parte l'innesto della prima marcia che è terrificante,tipo japp.
Io il carotone l'ho provato...mah!! Gs tutta la vita! |
... bè, ne fa di rumori sta moto, eccome :mad:
|
Si rumori ne fa .... ne parlavo ieri con il meccanico del concessionario che mi ha confermato che questi rumori e risonanze li senti in tutte le GS LC, non solo in alcune, c'e' chi e' piu' sensibile e li percepisce tutti e chi apre il gas e dei rumori se ne frega.
io sono ..... una via di mezzo, li percepisco ma una volta appurato che questi rumori la moto ... li deve fare .... apro il gas e me ne frego anch'io.... Del resto tutte le moto fanno rumore, e' difficile stabilire quale rumore e' positivo e quale negativo ...... sono rumori .... quello sgradevole e negativo e' per me solo quello che preannuncia una rottura... Quello che sentiamo quando accendiamo le nostre nuove moto non preannuncia rotture, e' il rumore del GS, la sua voce, il suo pulsare, e' diverso dalle altre moto..... ma e' questo il rumore giusto.....sono le altre moto che devono adeguarsi ..... Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vi racconto una storia... tanti ma tanti anni fa comprai una BMW R80 NUOVA, notai quasi da subito che faceva un rumore simile ad un cinguettio nel motore e lo notò anche il concessionario, dato che la moto aveva pochi giorni fu convocato un tecnico BMW che da Milano arrivò a Livorno solo per la mia moto !!
Verdetto: è un paraolio che fa rumore, prova ad usare un olio più denso ma molto probabilmente te lo devi tenere... cambiai olio ma il rumore non cessava e dopo altri due mesi non la potevo più sentire in moto, la detti indietro e mi presi un bel Suzuki 1000 4 cilindri in linea e giurai che non avrei mai più comprato una BMW .... difatti ... l'ho ricomprata, ma ho aspettato finché non ne hanno fatta un'altra altrettanto rumorosa ......:) |
io tutti sti strani rumori non li sento. Sarò ancora nella fase dell'innamoramento.
L'unica cosa che mi fa inc...re è il "clank" terrificante quando inserisco la prima. Al semaforo mi vergogno un pò ... |
sarà sempre niente in confronto al mts , provare x credere rivenduto dopo soli tre mesi .
|
ciao . io l ho ritirata ieri e ci ho messo su 200km subito... il rumore lo sento anche io ed ero un po' preoccupato spero che si affievolisca nel tempo . vedremo
|
Io fine settimana prpvo il 1190 Adv-R
|
fai bene...compralo almeno tu!
|
Eddai usate sta moto.... che poi la modificano..eh eh eh ( come da tradizione....)
|
Dopo due BMW ADV (my 2006 e 2008) la terza mucca non è arrivata, sarà forse al prossimo giro. Oggi ho acquistato la KTM 1190 ADV-R. Per una volta imho ho seguito la ragione e non il cuore. Non vanto e non denigro nessuna delle due moto ma ho scelto così ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:07. |