Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   e te pareva che per pasqua non mi picchiassero...?! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=384496)

pasqualino7cuori 31-03-2013 20:08

Quote:

Originariamente inviata da Lucasubmw (Messaggio 7335993)
Maledettissimi camper!!!

...stra-maledettissimi camper-dimerda...

enzissimo 31-03-2013 20:09

Casomai non fosse gia' abbastanza pericoloso l'asfalto del casello fatto di olio solidificato

Mazzimo 31-03-2013 20:11

Quei bestioni hanno un angolo morto all'interno del quale dallo specchietto non ti vedono. Vale pure per camion ecc.. Quindi stare sempre o a dx o a sx ed in direzione dei suoi specchietti. Per il resto comunque che non ti abbia sentito...la dice lunga...

nestor97 31-03-2013 20:11

"...i camper sono guidati da persone.......;)

giulianino 31-03-2013 20:16

Mazzimo

Il problema non è di " quei bestioni "

Qualsiasi mezzo, qualunque esso sia... furgone...camion....autotreno... anche un fiat FIORINO ( o la mia peugeot 205 :( ) non coprono con i soli specchietti laterali la zona centrale dietro di loro.

Semplicemente non è possibile vedere un mezzo stretto ( una moto ) se ti si mette perfettamente al centro.

Certo, se uno non sente un clacson che suona insistentemente e/o non riesce a collegarlo al fatto che stia facendo una retromarcia ( manovra insidiosa spesso sottovalutata ) e in quale contesto si stia trovando...beh....quello è un guidatore pericoloso a prescindere.

pasqualino7cuori 31-03-2013 20:21

Quote:

Originariamente inviata da nestor97 (Messaggio 7336136)
"...i camper sono guidati da persone.......;)

...appunto...:lol:

salinesalvo 31-03-2013 20:23

...non solo pericoloso ma è anche un'idiota...

giulianino 31-03-2013 20:26

Conosci degli idioti che non siano pericolosi ?
;)

breve 31-03-2013 20:35

Quote:

Maledettissimi camper!!!

Generalizzazione pressapochista! È come dare addosso a tutti i ciclisti o a quelli con la evve moscia!:mad::mad:

teista 31-03-2013 20:39

Qualcuno a problemi con i camper vedo?
Non c'è nulla di più sbagliato che generalizzare.
Perchè prendersela con una intera categoria di utenti della strada solo perchè qualcuno ha causato un incidente?
E' come dire maledettissimi, anche di merda, motociclisti solo perchè c'è qualche motociclista incapace o stronzo.

alligator 31-03-2013 20:55

Quote:

Originariamente inviata da romargi (Messaggio 7336029)
Nonostante avessi il 100% di ragione mi rimborsarono meno del 100% in quanto il perito sosteneva troppo cari i prezzi della carenatura bmw (ovviamente preventivo originale di conce bmw). a suo dire la carenatura si poteva rattoppare senza dover per forza acquistare il ricambio originale venduto ad un prezzo spropositato.

Che odio, fanno sempre così, ricordo ancora il mio incidente stupidissimo (fui sbilanciato da fermo e mi cadde la moto fra i piedi), si ruppe la carena che andava sostituita e il perito disse che secondo lui si rattoppava. Ci litigai, gli dissi di portarmi da chi la rattoppava a quel prezzo, ovviamente non me lo disse. 'fanculo.

Solidarietà.

Lucasubmw 31-03-2013 21:03

Suvvia ho fatto una battuta, lo so anch'io che generalizzare è sbagliato.
E fatevela na risata :lol:

paolo b 31-03-2013 21:24

Quote:

Maledettissimi camper!!!

Quote:

Originariamente inviata da pasqualino7cuori (Messaggio 7336126)
...stra-maledettissimi camper-dimerda...

So che sono battute e tutto il resto.. quoto solo perchè il Webmaster Sovrano di Tutto il Forum a Cui va la nostra Reverenza e Gratitudine..

.. è (anche) Camperista... rido sì! :lol:

caps 31-03-2013 21:30

cosi' a occhio quanto dite che ci vuole di tempo , tra perito , rimborso dell'assicurazione , ecc.. avevo in programma un giro in moto a breve :mad: , non vorrei saltasse tutto

feather 31-03-2013 21:34

Va che non è mica questione di avere camper o meno.

Io sono stata tamponata alla stessa maniera da una macchina in autogril al distributore da un tizio che voleva cambiare erogatore.

Per di più si partiva per il T&T ...

From Tapatalk

paolo b 31-03-2013 21:35

Se non riesci a venire a Badia... devi chiedere un supplemento danni per K-Raduno mancato!

Comunque, se hai in mano il Cid con l'ammissione totale di colpa, il consiglio è di sentire la tua assicurazione (che dovrebbe liquidarti) e farti dare l'elenco delle carrozzerie/officine convenzionate.. portarla in una di quelle e lasciare che si arrangino.

caps 31-03-2013 21:38

altra cosa se mai la dovessi portare al conce ufficiale a firenze (sono ormai anni che non ci vado piu' per l'officina un po' per scomodita' un po' per i prezzi) visto che paga l'assicurazione ma non e' che mi possono dare la moto sostitutiva ? quel giro lo voglio fare , sono settimane che lo organizziamo

caps 31-03-2013 21:41

a badia mi sa' che verro con lo scooterone !!:lol: se vengo :lol:

coonba 31-03-2013 21:47

la gente brancola,ce ne una marea di storditi che non sanno usare le barriere dell'autostrada....
c'è chi non conosce ancora la differenza del telepass (cos'è,a cosa serve e chi ce l'ha),cosa sono le porta card e,forse,ma forse sanno a cosa serve quello cash.
per non parlare di quelli che ti sfilano mentre ritiri il biglietto,la sbarra si alza e manco il tempo di ingranare la prima,che lo stordito di turno,su 2 ruote stavolta,passa convinto e ti fa chiudere la sbarra perchè lei legge che sei passato....cazzi del rimba,perchè la sbarra su richiesta si rialza.
che popolo di beoti

Lucasubmw 31-03-2013 21:48

Ah si Paolo?
Non lo sapevo.

Non c'ho nessun tipo di confidenza quindi le mie battute si devono fermare quà.
Però rido anch'io :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04.