![]() |
dipende se si vogliono fare punte elevate o medie elevate.
|
Alle 11.04 annuncio che fra un'oretta si esce... alle 12,00 si perde qualcosa nel vestirsi e sono le 12.15... alle 15.45 il rientro virtuale.. considerando che non si sia gettato dalla moto direttamente al PC, direi un bel 45 minuti dal rientro alla scrittura sul forum..
12.15/ 15.00.... praticamente 4 km e due fermate al bar... girone! |
Sai quante volte mi è capitato... 4 o 5.
La cosa che mi infastidiva più di tutte era lo sbattimento sprecato per la vestizione. Poi sopraggiungeva il sollievo per la rottura di maroni scampata del lavaggio moto. Mi sono stancato di ripertere che quest'acqua mi ha stancato. |
Pacifico ormai è un cacciatore di teste di barboys.
|
Quei 3 mesi di brutto tempo li deve fare, e visto che praticamente è caldo fino a Natale, questi sono gli effetti ...
|
veramente quest'anno la prima passata di neve l'ha fatta a metà Novembre.
|
ALmeno fino a mercoledì sarà così!! :(
|
Dignene Nicola zio intemperie.
|
Quote:
|
... di che vi lamentate. qui nevica (qui=berlino) ... :(
|
Volevo uscire in moto...
Uscito, Feriolo lago Maggiore. C'era in giro il mondo, compreso i primi pirla che con il primo sole non son mancati.... occorre guardare più negli specchi retrovisori che davanti👹
using ToPa.talk 2 🐾 |
Domani tocca a me, ho già programmato il girello, un 200 km :eek:
Speriamo che non piova, mi sono veramente rotto le scatole. È 2 giorni che non lavoro, ancora non sono andato in moto e inizio a innervosirmi. Dalle nostre parti alle 4 in giro non c'era nessuno. Ma non usa da voi fare il mega pranzo e poi collassare sul divano? |
Io oggi...passeggiata tranquilla...piú chiacchiere che altro!
Ma ieri c ho dato di bruTto....6 regioni e 11 ore di moto!!!! Grosseto-matera! |
Sabato mattina, ho preso la motina, pioveva, mi son sparato circa 100 km.
Partenza 8.30, sono andato da stefano QDE varese, a vedere come procede la messa a punto della mia Africona, che bella :eek::eek::eek:, alle 11 ero di ritorno, minkia acqua andare e anche a tornare. poi da Milanista sono andato a vedere Inter Juve. che due squadre del cazzo. |
stamattina mooolto nuvoloso ma.. girello in appennino :eek: con tutone antipioggia :confused: indossato come amuleto antisfiga :rolleyes: infatti 100 km neanche una goccia peccato :mad:
|
ma guardate i lati positivi : risparmio benzina,gomme,multe eccc
|
Tornato da poco, fatti i 200 km prefissati, una decina di gocce sul parabrezza.
Però strada umida, non è stato il massimo, e sempre coperto. Poi quando eravamo a 50 km da casa è venuto fuori il sole :mad: Ho trovato una Ktm 1190 Adventure ferma sul passo. |
beh, uscire per forza per bagnarsi per me non è il max.
Un conto sono in viaggio e piove. Ma uscire apposta per prendere l'acqua...... E' vero, fino al 15 avremo sto tiempo de mier@a :( |
Oggi 28 km in 2.30 h ... non male, ma sugli sci però :cool:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |