![]() |
io faccio fuori strada, ma no "PRO"
|
@ronin allora lascerai solo attaccata la chiavetta enduro pro!!! :lol:
|
Per avere la chiavetta si deve passare una prova pratica.
Tipo questa: |
inserita oggi adesso vediamo come và!!!
|
Boh, io l'ho trovata sotto la sella quando ho ritirato la moto. Inizialmente pensavo fosse un fischietto! :D ahhaha
Però ancora devo provarla! |
chi l'ha trovata sotto la sella vuol dire che ha gia' la moto con l'aggiornamento centralina eseguito, per le prime come la mia non l'hanno fornita alla consegna perche' prima di installarla bisogna fare l'aggiornamento per sistemare il richiamo riguardante l'ASC.
percio' al primo tagliando verra' fornita. |
Esatto. Aggiornamento fatto dopo il tagliando dei mille, e chiavetta consegnata, almeno credo... non ho controllato :)
|
Io quando ho regolato la sella su posizione alta ho trovato sotto una "roba" rossa di plastica che sembra una chiavetta usb...
E' quella che dite? |
si è esattamente quella...
|
Scusate ho riletto meglio tutto.
Quindi ce l'ho anch'io. Anche a me han detto che me l'avrebbero attaccata al tagliando dei mille... |
Grazie lollopd ;)
|
lo dicono in default per il discorso aggiornamento centralina... anche a me l'avevano detto e poi mettendo i documenti sotto sella l'hanno vista e ci sono pure rimasti un po' di stucco
|
Se la moto ha l'aggiornamento software fatto' dalla casa, la chiavetta viene consegnata assieme alla moto e la trovate sotto la sella, diversamente la daranno al tagliando dei mille km perché provvedono loro a fare l'aggiornamento software.:)
|
[...]
Anche a noi hanno detto la stessa cosa |
... io avevo l'aggiornamento fatto, me lo hanno comunicato oggi, ma non avevo la chiavetta... consegnata oggi assieme a borse laterali.
Tagliando fatto... Adesso dovrebbe comparirmi anche la mappature enduro pro sui mode? Sent from my iPhone using Tapatalk 2 |
se la moto ha la chiavetta può anche essere che il conc non l abbia tolta :):):)
|
per l'enduro pro, disinserite tutto e siete ready.....il pro e l'eltrronica non c'entra un caz
|
lasciando inserita la chiavetta perennemente c'e' il vantaggio di mantenere l'impostazione dell'idraulica abbinata al riding-mode. ad esempio io imposto quasi sempre dynamic con ammo. su normal.
l'esclusione dell'ABS avviene solo se si imposta enduro-pro e non sulle altre MODE. |
sempre come sopra.....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42. |