![]() |
io ho avuto dialogo, ora direct line per la moto e intesasanpaolo per l'auto.
sempre trovato benissimo e risparmiato parecchi soldini. ho fatto un incedente dove avevo ragione e l'altro che aveva torto era assicurato genertel...ottimo trattamento e zero problemi. consiglio di passare alle online finchè ancora conviene... |
quoto enrico in merito al discorso freni .. risolto con pinze feni k1200s problema fading, risposta costante mai più fondo corsa leva freno, modifica che consiglio caldamente ..
telefoniche tutta la vita ragazzi !!! ciao k |
anch'io ho le pinze della S...veramente diversa e migliore la frenata... in compenso ora sto cercando i dischi per completare l'impianto frenante anteriore...
|
Io personalmente con genertel non ho mai avuto problemi...
Però mia sorella si :rolleyes: è da dicembre che c'è una pratica aperta per un incidente a cuneo (mai avvenuto e mai stata a cuneo :mad:) e malgrado avvocato e testimoni non si riesce a venirne fuori... pensate che non siamo riusciti neppure a visionare il cid... il bello è che neanche genertel lo ha visionato :confused: però ha mandato lo stesso il sollecito di denuncia. |
azz...son sfighe...ma non avete idea di cosa o come sia potuta accadere??
|
Ogni anno mi viene la tentazione di passare alle telefoniche, ma alla fine mi salgono mille dubbi e rimango con quelle tradizionali.
Non tanto per la moto che tutto sommato non pago molto, ma per l'auto. Preferisco pagare un pò di più, ma se succedono casini stare con il cuore in pace ed essere assistito dall'assicuratore |
...non ne ho la più pallida idea :-o
nell'immediato ho pensato ad un errore, poi vedendo che la cosa rimaneva (e rimane tuttora) in stand by, comincio a pensare qualche cos'altro :confused: ... e pensate che se non mi muovevo a quest'ora il danno della controparte (tamponata) sarebbe già stato pagato! con conseguente declassamento della polizza :mad: mi domando, ma come fa un'assicurazione ha procedere senza avere visionato neppure il cid (amesso che esista e con tanto di firma falsa) senza i dovuti accertamenti? Se entro breve tempo la magagna non si risolve, penso che andrò in questura a fare una bella denuncia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30. |