![]() |
ma è il forum www.barbonagliadellelica.com ?
ma pagatela piena l' assicurazione visto che siete l'elite motociclistica! o no? :lol: |
una volta pagavano tutti uguali e nessuno si lamentava poi con l'arrivo delle tariffe personalizzate a pagar di più sono state alcune regioni italiane....chissà perchè...ma forse lo sanno anche loro del perchè;)
|
Certo che lo si sa, ma non bisogna fare di tutta l'erba un fascio. I disonesti ci sono ovunque, anche al nord. Qui ce ne sono sicuramente di più, ma non è ammissibile che a prenderla in quel posto siano sempre i soliti onesti che espiano le colpe di tutti.
Che imparassero a liquidare con più attenzione |
ma non c'e' una iniziativa del tutto analoga della rivista motociclismo? e' conveniente?
|
cambia residenza...:lol:
|
Costerebbe sicuramente meno :lol:
|
Seguo con interesse.
|
Spingo con vigore su Bumoto.
E ci metto un omaggino. http://img33.imageshack.us/img33/453/budella.jpg |
|
mah.............
|
I cugini transalpini una volta di piu ci dimostrano che il senso civico e l unita sono fondamentali, qui non si riesce a consorziarsi neanche in un condominio figuriamoci armonizzare le necessita di utenti di diverse regioni !
L idea di unirsi in associazione mi parrebbe una cosa positiva ma di difficile realizzazione, considerando che la mentalita nazionale e piu vicina a quella araba che a quella teutonica ! Quante questioni si potrebbero discutere facendo pesare la volonta del gruppo ? Sicurezza stradale e guard rayl assassini, costi assicurativi, disparita di costi autostradali , norme di omologazione assurde, regolamentazione delle velocita ad capocchiam ...... Etc etc ! Ma credo che la cosa rimarra una utopia italica ... Chissa che ne pensa ⭐⭐⭐⭐⭐ Da ⒻⓁⓊ™ con Tapatalk |
Quando avevo l' harley, avevo assicurato la moto con un' agenzia di Genova, che mi era stat indicata come convenzionata con HD.
Effettivamente si risparmiava parecchio, e non ho avuto nessun problema. |
E' dura...
|
quoto in pieno Pippo68
|
Quoto in toto flu
L'Italia è il paese dei campanili Tra motociclisti poi, ci si scanna tra possessori di marche diverse ed anche tra possessori di modelli diversi della stessa marca I motociclisti francesi sono da sempre dotati di vero spirito di corpo e la Federazione prende iniziative che qui Italia possiamo solo sognarci |
Un UP per non lasciar cadere questo topic nel dimenticatoio!:lol::lol:
Buona Pasqua! |
ho controllato adesso: l'anno scorso a sett ho pagato 355 neuri. non ho visto però la mia classe. cmq niente furto, solo carro attrezzi.
lamps AUGURI |
quoto in pieno Pippo68
|
se non sbaglio esistono le polizze 'in convenzione'.
certamente per l'epoca esistono. (vedi rsa). per cui ognuno entra in una polizza unica che copre tutti.ma si parla di moto o auto d'epoca... penso che avendo una potenziale clientela di migliaia di motociclisti si potrebbe ottenere buoni prezzi comunque,obso o non obso. chi non aderirebbe se convenisse molto? magari limitando alla rca e accettando franchigie......comunque qde non è una associazione o club... forse però la cosa sarà stata già esaminata lassu'dove osano le aquile... eheh |
L'HD ha una convenzione con Parodi e Tigani di Genova, il prezzo varia di città in città
http://www.assicuriamolatuapassione.it/preventivo.asp A Roma medesimo ottimo prezzo lo riserva ai clienti HD anche la Hdi Assicurazioni Lavorano bene :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52. |