![]() |
Post n°5, si parla proprio di lampade.....
|
Quote:
p.s. ho dimenticato di precisare che le ho montate alla fine della scorsa primavera quindi per quamto riguarda la loro durata non ho riscontri...:( |
Quote:
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
la riempi, dopo aver smontato il faro, ovviamente, di acqua e detergente, scuoti, risciacqui e risciacqui più volte con acqua distillata... non resta che farla asciugare...
detto ciò non credo proprio che la parabola sia sporca dopo 8 anni ammesso che abbia mantenuto l'impermeabilità... |
Quote:
Hai presente il mocio vileda? Bon, prendi uno straccio, lo arrotoli e tagli un lato con la forbice in modo tale che vi siano tutte le listarelle come in un mocio vileda. Prendi il vetril e lo metti ,senza esagerare o non si asciuga subito, sul panno. Ola infili il tutto dal foro lampada tenendo la parte non taglia e la fai girare su se stessa. Poi con un bastoncino o con un portaabiti ad uncino, comprimi lo straccio sul lato parabola, fai ruotare e voilà troverai parabola e vetro perfettamente puliti con lo stracci zozzo. In 8 anni fidati che è orrenda! |
Z.k. La ricomprerei solo per questo!
Che stupido a non averlo mai fatto. Grazie un abbraccio. Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
@robertag: come ti trovi con le Osram nightbreaker? Vale la pena montarle comunque?
|
vederci meglio di notte
|
... leggi meglio... io ho usato le philips vision e non erano male... ma le ring sono molto meglio, per le osram devi chiedere a Paolobonato
|
e se installassi i faretti supplementari tipo gs?
|
@robertag: ho fatto confusione, tu non c'entri niente, non capisco neppure perchè ti ci sei infilato, in questa discussione.:laughing:
|
...ZK!... dovrà pur arrivare il bel tempo...:lol:
|
Ho visto nel sito di Gullotta, a questo link http://www.gullotta.info/www/index.php?cPath=28_92 che ci sarebbero le H7, H11 e 5w5 a led, qualcuno ne sa di più? Le 5w5 dovrebbero andar bene, sono le posizione quindi non occorre che siano fari, mentre le H11 e le H7?
Grazie Ciao P.s. non so che accidenti fare perché tanto per cambiare piove :mad: |
certo che cambiarne 2 e' un po'un lavoro a meta'....
meno male che le night breaker plus h7 le vendono anche in confezione singola.. cazzarola,non potevano montarne di serie 4 ???:) |
Quote:
|
Lasciate perdere le lampadine a led, allo stato attuale sono tutte, chi più chi meno, delle boiate. La diffusione del flusso luminoso è totalmente diversa da quella di una lampada tradizionale e già questo comporta che non può esserci compatibilità tra lampada e parabola riflettente. Inoltre, quello che si trova sul mercato è una massa di prodotti cinesi, marchiati in innumerevoli modi diversi, generalmente di bassissima qualità. Credetemi, conosco la materia per motivi professionali, statene alla larga, neppure immaginate la serie di problemi che vi possono dare. Senza contare che il rendimento è quasi sempre molto inferiore al dichiarato e persino inferiore alle alogene standard. Non compromettete la vs sicurezza.
|
Con l' impianto luci della RT1200 se non ci si vede bene è solo questione di regolazione del fascio luminoso, è la moto che illumina meglio di quelle che ho avuto, io sono soddisfatto del faro.
|
Di notte è buio e fa freddo......
statevene a casa!!!!:lol::lol::lol: |
allora come prima cosa quando vado in officina QDE e faccio controllare il fascio luminoso, e poi penserò al cambio lampade, e al montaggio di faretti supplementari.
x max, le zingarate più belle sono quelle di notte e col freddo!!!!!!!!!!!!! mi ricordo ancora quel venerdì 07/10/2011 ore 20.00/20.30 circa in cima al passo manghen a non sò più quanto sotto zero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
Ciao :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08. |