Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   mi consigliate una base in Corsica? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=384097)

Panda 27-03-2013 09:47

Peccato.......

Joe Cardano 27-03-2013 09:51

Quote:

Originariamente inviata da Panda (Messaggio 7327603)
invece a camping come stanno messi ???

standard alti con prezzi bassi, come quelli francesi ??

vai qui...bellissimo posto e ottima posizione... spettacolo

Panda 27-03-2013 10:26

spettacolo..... !

Joe Cardano 27-03-2013 10:43

il campeggio è molto pulito e ottimamente gestito; hai un mini market e un buon ristorante pizzeria interno. Per gli ospiti del campeggio è gratuito il parcheggio alla spiaggia dove si trova un ristorante niente male .... vai sereno,,,

Zio 28-03-2013 15:35

aggiornamento: prenotato traghetto Corsica Ferries

consiglio agli inesperti come me: una volta individuato l'orario che vi aggrada provate ad acquistare i biglietti da diversi siti, ed anche direttamente sul portale dell'armatore, potreste avere grandi sorprese!!! Per lo stesso pacchetto (andata e ritorno per due + moto) sono passato da 350 a 280 fino poi a bloccare a 170!!!).

prenotato villino in zona Porto Vecchio: eccezionale il sito segnalato dall'amico "Panda".

consiglio agli inesperti come me: investite una telefonata invece di prenotare on-line: ci scappa sempre una qualche miglioria! e come cantava il grande Ivan Graziani "il francese non lo afferro", ma non importa, si parla tranquillamente in italiano.

ora auguratemi solo tempo decente!
grazie a tutti
:-)

Panda 28-03-2013 15:43

bravo zio.......buona vacanza

lubec1 28-03-2013 15:57

San Fiorenzo, Hotel Europa

Antonio Tempora 28-03-2013 19:42

Quote:

Originariamente inviata da Visca (Messaggio 7326916)
Non ha un parcheggio vero e proprio ma ha un'area di fronte alla reception delimitata da un cancello che di sera viene chiuso e garantisce quindi una certa sicurezza contro i furti.
P.S. il garage non l'ho visto....però non è detto che che non ci sia...

Rispondo
A parte l' ultima volta in cui siamo stati in campeggio a Calvi, tutte le volte siamo stati all' Hotel Balanea a Calvi.
Per tanti anni abbiamo parcheggiato prima la Dominator, poi il GS1100 e quindi l' attuale GS1200 davanti ai bar sotto l' albergo nel parcheggio aperto a tutti i motocicli nell' area portuale proprio di fronte all' albergo.
Non mi hanno mai rubato nulla....Dal 1992......
Al St Christope non ho mai soggiornato ma conto di andarci la prossima volta perchè è in splendida posizione e mi basta il parchegfguio custodito esterno, anche se passeggiandoci davanti mi pareva di aver visto un garage......Ma forse mi sono sbagliato
Un saluto

andym 31-03-2013 21:55

Quindi, dove hai prenotato?

jermakki 31-03-2013 22:13

Se proprio dovessi fare base unica, forse Ile Rousse.
Anche se la vacanza itinerante ha per me tutto un'altro fascino.

Eccoli Eccoli 31-03-2013 22:32

Mi sembra che zio abbia scelto Portovecchio , mi raccomando vai a vedere la zona Dell isola piana , e se non hai mai fatto Il Dito prima di scendere a sud non perdertelo perchè dalla base è lontano....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10.