![]() |
Quote:
|
...tutto e' bene quel che finisce bene....per l'abbigliamento....aggiornalo....;) !!!
|
Quote:
che prevede sistematicamente il continuo ripetersi di temporanei fallimenti ;) |
il suo timore è che ne arrivi qualcuno + definitivo.
|
non importa quante cadute, ma in quale arco di tempo. Io nei momenti migliori della gioventu' ne davo sicuramente in una settimana o due tante quante dal 1990 a oggi.....
a parte ossa rotte assortite vanto circa 120 punti di sutura....ovunque! ma anche i miei fratelli hanno un ottimo palmares...uno dei due e' riuscito pure a scoppiarsi la fava (detto alla toscana) sul serbatoio "entrando" nella fiancata di una macchina restando in piedi....l'han ricucito come un salame ...e noi bastardi ridevamo....chissa' che male. |
Comunque il nocciolo della questione è che l'abbigliamento tecnico è fondamentale...quando vedo gli sputeristi che vanno in giro vestiti da ufficio mi sento male per loro...
|
Quote:
|
quelli li ho messi io con le mie manine d'oro, ago e filo , tanto la parte impermeabile era il sottogiubbottino spalmato in qualcosa di tennnnnologgggico che adesso se ne e' andato per usura per cui se prendo un acquazzone dovrei strizzare pure le mutande. Ma la giacca la tengo per affezione.
E gli stivali alpinestar non riesco a distruggerli, ogni tanto vorrei comprarne altri ma questi non finiscono mai. Anzi migliorano col tempo. |
Quote:
|
Io ho preso due annetti fa un paio di guanti invernali della Lidl.
Mi sono trovato subito a mio agio con la manualità e la sensibilità. La protezione la freddo è molto valida. Ho fatto lo scorso anno una scivolata per fortuna leggera appoggiando e strisciando le mani per terra. I guanti sono ancora come nuovi per cui, dalla mia piccola esperienza non posso che confermare che valgono tutto quello che costano :) |
aspes..., maledetto,
Quote:
|
Io, se vedo uno con giacca rovinata per qualche scivolata, lo evito come la peste.... non si sa mai che debba assistere a qualche evoluzione. O peggio.
|
Grande, Pacifico!:)
|
Quote:
DogW |
io i guanti Lidl dell'anno scorso ( o due anni fa ?!? :confused: ) li ho appena venduti ad un collega : 10 euro! :cool:
all'inizio mi erano quasi piaciuti, poi ... la sensazione di plasticosità era sempre uguale, la tenuta al freddo relativa, la simil-pelle delle dita non aveva il giusto grip sulle leve e soprattutto il mignolo era troppo lungo ! :( |
Quote:
|
...è un pò come quando compri i preservativi troppo lunghi! :lol:
a parte gli scherzi, le altre dita erano ok, ma il mignolo "vuoto" mi sbatteva nella leva della frizione...:( |
Quote:
http://i45.tinypic.com/2zstgg5.jpg |
questa sì che è la foto giusta per "abbigliamento e sicurezza" .... :lol:
|
no..., il massimo sarebbe con gli " infradito "..., ma c'è sempre tempo.:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40. |