Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Roma....mega-raduno Harley Davidson (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=384067)

ivanuccio 27-03-2013 20:37

Ci sara pure Cromilla?

SKITO 27-03-2013 21:06

Quote:

Originariamente inviata da jocanguro (Messaggio 7329022)
Skito, in quei gg previsti, prevedo traffico oltre il normale livello :

si vero.
Per il resto pura libidine!, Roma sarà invasa da gnocca vera e tante stupende moto con la M maiuscola, il resto è pura invidia :D :lol::lol::lol:

vertical 28-03-2013 04:09

A Skì,a Roma semo semre pieni de gnocca e moto,non dobbiamo di certo aspettare un raduno motociclistico.....;)
direi che se anche arrivassero solo gnocche,la percentuale tot. aumenterebbe solo di un punto max unoemezzo :lol: :lol: :lol:

torecipo 28-03-2013 07:49

Premesso che non guido Harley, per la verità ho avuto un 1200 sportster rivenduto dopo neanche un mese, sono ritornato con il capo cosparso di cenere da mamma BMW.
Ma nessuno che prende in considerazione che tutte queste persone riempiranno alberghi, b&b, ristoranti, bar, negozi, ecc. ecc. Non dico che è come l'anno santo ma almeno aiuta un po' l'economia.
Magari sceglievano Palermo per l'evento :lol:

lgs 28-03-2013 09:11

Poveri Romani.

Tutta la mia comprensione. Se volete dei sacchi di chiodi, ditemelo. Tanto alla velocità a cui vanno quei ravatti inguardabili, non si fa male nessuno.

Rantax 28-03-2013 09:38

Quote:

Originariamente inviata da vertical (Messaggio 7329518)
A Skì,a Roma semo semre pieni de gnocca e moto,non dobbiamo di certo aspettare un raduno motociclistico.....;)

........: Sign5:

Er Francese 28-03-2013 10:32

che figata...finalmente un bell'evento motociclistico nella capitale.....

Certo che si vede che alcuni non hanno mai messo piedi in un evento come questo e/o ad un raduno....in qualunque raduno e di qualunque MARCHIO (anche BMW) ho sempre visto gente divertirsi, altri ubbriarccarsi fino a vomitare, gente fare i scemi con le moto, e gente stare tranquilla....non per questo si possono definire incivile e sopra tutto puntare il dito contro gli Harleyisti....il mondo Harley è uguale al mondo BMW, YAMAHA, DUCATI, ecc....
Uscite dalle vostre gabbie (vedere anche la mia firma per alcuni)

Ciao

Chris

lgs 28-03-2013 10:35

Di raduni ed happening ne ho fatti molti, ma proprio molti, e dire che non c'è differenza mi sembra un po' azzardato.

Differenza, senza giudizio sul meglio o peggio, quello è strettamente personale ed il mio lo tengo per me.

Er Francese 28-03-2013 10:45

Il mio non è un giudizio ma una valutazione fatta con dati ben reali....avrò partecipato a piu di 100 eventi fino ad oggi. Come si vive un evento/raduno è molto oggettivo e personale ma ripeto a dire che secondo me la gente e il climat cambia ben poco.

Il mondo dei motori è cosi....anche se vai farti un weekend intero di formula 1 e dormi in tenda in mezzo a chi trasuda di passione per i motori e le macchine vedrai cosa succede...non per questo sono incivili...fa parte del mondo e della passione per i motori....

la piu grande caciara mai vista la vedo sempre a le Mans quando vado a vedere la SBK....oltre che caciara per due burnout e sgasate fatte ad un raduno HD....

andreone 28-03-2013 11:00

la buttamo 'n caciara?!:lol::lol::lol::lol:

lgs 28-03-2013 11:01

Infatti, quando parlavo di happening oltre che di raduni, mi riferivo alle svariate volte che sono andato al Mugello, a Imola, a Misano,

Rantax 28-03-2013 11:14

...vabbè...posso chiude n'occhio........ :cool:

http://images2.gazzettaobjects.it/al...20121008104239

andreone 28-03-2013 11:17

io so solo che all'ultimo harleysta che ho incontrato per strada ho dovuto dirgli: è 'n ora che stai 'n mezzo alla strada. t'ho sfanalato così tanto che te sei abbronzato!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

vertical 28-03-2013 21:59

Quote:

Originariamente inviata da lgs (Messaggio 7329672)
Poveri Romani.

Tutta la mia comprensione. Se volete dei sacchi di chiodi, ditemelo. Tanto alla velocità a cui vanno quei ravatti inguardabili, non si fa male nessuno.

Semo Romani,semo da sempre abbituati a vedè gente strana che viene da tutte le parti der monno,non saranno de certo sti quattro pellegrini a dacce fastidio,se mettemo boni boni e se li gustamo mentre passeno,e poi aspettamo er prossimo evento,loro passano Roma resta......:lol: :lol: ;)

SKITO 28-03-2013 22:48

Quote:

Originariamente inviata da Er Francese (Messaggio 7329890)
l
Certo che si vede che alcuni non hanno mai messo piedi in un evento come questo

Chris

Chris ma che ti metti a discutere con certi??!! maddai !!!! che al massimo hanno guidato un calesse e pure senza asino ahahahahaha

lgs 29-03-2013 00:12

Skito, cominci ad essere davvero sgradevole, pedante, estremamente fastidioso.

Se hai problemi con me, risolvili in privato. Ma non in MP, proprio in privato privato. Non annoiare il forum con le tue paturnie.

Spero di essere stato chiaro una volta e per tutte.

Che due @@.

Gioxx 29-03-2013 00:16

Io sto pensando di andarci...al Faaker mi diverto molto piú che a Garmisch

Il Maiale 29-03-2013 00:23

Finalmente fikaaaaaa ai raduni bmw solo spose pensionate

lgs 29-03-2013 00:32

Oppure pensionati con il raffreddore e 37 di gravissima febbre.

ivanuccio 29-03-2013 07:09

Penso che sara un evento storico.Quale migliore cornice della citta eterna?Ma del GP di formula 1 a Roma si sa piu nulla?Che occasione persa!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08.