![]() |
Quote:
|
Quote:
????????? http://imageshack.us/a/img824/1033/k...ure1190022.jpg http://img195.imageshack.us/img195/5...ure1190023.jpg |
Entrambe le monopole hanno il filo elettrico che esce.
I blocchetti elettrici al tatto sono plasticosi (e non dolcemente gommosi), in particolar modo le frecce, lo scatto è cortissimo e "brusco". |
Provata ieri.
Nel quotare l'ottima recensione copio la mia sintesi a pelle nel breve giro fatto: In città, ci si gira come un 250. Fluida!!! Non strappa, non scalcia. Il cambio è un burro. Apri di gas un po' e lei va un po'. Se dai di più lei va di più e se insisti ..... Mamma mia! Un missile. La nuova GS? Una pernacchia a confronto. Non c'è storia. Mio dio che prodotto! Non pensavo così fatto bene. Frena con 1 dito come voi tu. Tra "street" e " sport" non ho avvertito molta differenza (fino a 6500 giri) Ah, tutto questo solo fino a 6500giri. Il limitatore entra a 10500 Quella provata montava l'Akra che suonava come la 990. L'elettronica poi è FAVOLOSA! Per nulla invasiva o scorbutica. Sono l'alto 183cm. La posizione di guida da un pelino caricata in avanti con la standard. Sulla R la posizione è perfetta per me. Il taglio del TC lavora più dolcemente della mia ST1200 che considero molto più divertente della GS. La 170 della GS mi ha dato più feeling di appoggio che quella della ktm, ma la strada di oggi era molto liscia. La dolcezza del motore è talmente grande che ti confonde, perché ti ritrovi proiettato fuori dalle curve a velocità folli. Tolto il TC le cose si esaltano. Tornanti fatti di 4 da 2000 giri e la moto non strappa! Ho provato a farli anche in 5a marcia e l'ha digerita manco avesse il cardano. Uscito da curva in 4a e allungando la marcia, la ruota anteriore si è alzata |
Speravo avessero migliorato i consumi! Col 990 faccio i 15.
Scalda come una stufetta in maiolica tirolese? Da provare anche con temperature più simili a quelle tardo primaverili! |
E circa il calore, avete notato che scalda sotto la sella? L' RC8 fra i difetti (che nella seconda versione dicono di aver migliorato con l'apposizione di un carterino paracalore sul collettore posteriore) aveva proprio quello.
Comunque non lodatela più di tanto, la gente deve comprare il giesse sennò poi ci aumentano il prezzo ... |
Ah! se non dobbiamo lodarla troppo ti accontento subito.....le propri brotta!
Magari uno sforzino in più potevano anche farlo, soprattutto in funzione del fatto che KTM le belle moto le sa fare! 1100 GS forever |
Quote:
in nuovo GS ha una linea talmente incasinata che io la trovo ridicola. |
sono reduce da una prova del 1190 adv, certamente i tempi ristretti non mi hanno permesso di verificarne il comportamento negli usi più disparati, pur percependo buona parte delle qualità descritte, tuttavia devo segnalare che le vibrazioni in 6 a velocità costante ci sono e anche una buona dose di calore proveniente dalla parte sinistra. Siccome nessuno ne fà accenno probabilmente era l'esemplare da me provato.
|
Quote:
|
...a me personalmente mi stimola...corro al ces...
|
Quote:
|
......non capisco due cose
1 le foto delle gomme ..?!...se vuoi far vedere che ci dai del gas....puoi sempre ricorrere alla carta vetrata.... 2 se volete mettere la sesta a 12 kn h perche' non vi comprate la smart |
Possiamo dire che se la nuova GS non fosse uscita quest'anno,per BMW,sarebbero stati dolori seri.
|
Secondo me lo saranno lo stesso ... un pò la crisi che diminuisce le vendite, un pò queste moto che gli portano via quota, un pò il nuovo gs che onestamente adesso è completamente fuori prezzo credo che avranno un buon calo ...
|
Quote:
1- il significato di " t l ho detto ......" 2- non eri tu quello che si era stufato delle moto? |
Quote:
Costa meno di quello vecchio. |
... di questo GS 2013 non va proprio bene un tubo...
|
Ieri non faceva caldo pero' non mi e' sembrato che scaldasse molto ed ero in jeans
Del resto adesso il collettore gira sotto e ben lontano e il motore mi sembra molto piu areato e meno coperto Il vecchio adv scalda anche a distanza di un metro!! Ho notato il particolare della copertura termica del tubo di collegamento dei serbatoi Sulla vecchia nei tubi e cavi esposti non c'e' alcuna protezione difatti si cuoce tutto Sotto il faro adesso e' tutto carenato per evitare che entri sporco |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48. |