![]() |
Ottimo consiglio!! Infatti era già in mappa :lol::cool:
|
Quote:
un ringraziamento :!: a tutti coloro i quali mi hanno dato indicazioni su luoghi o itinerari.... Altri aiuti sono bene accetti Grazie ancora |
un ringraziamento particolare a jada79....
quando passi dalle mie parti chiamami, ti offro da bere ;) |
Quote:
Scusa ma conl'IPAD non vedo correttamente il link da te suggerito, ma la strada si chiama appunto Kanurertaler Gletser.strasse e ad in certo punto costeggia un lago, per poi dopo una serie di tornanti, si giunge alla fine della strada. |
A questo indirizzo trovi delle mappe molto interessanti su cui sono indicati i percorsi consigliati per i motociclisti :
MAPPE UEM-MOTO Puoi ingrandirle e stamparle in modo da consultarle meglio, ci sono di diverse regioni europee. Alcuni miei post : QUI QUI SE NON SEI SOLO Secondo me l'Austria è il paradiso del motociclista in Europa :eek: Se ti servono altre info chiedi pure. |
Quote:
|
Se vai in Slovenia o rientri in Italia passando per il passo di Predil non perderti klanska skrbina (Forcella della Lavina) e' una vecchia strada militare ed e' la strada piu' alta della Slovenia. Non e' un passo, infatti giunto in cima (circa 10 Km) dalla strada principale devi tornare indietro ed e' a pagamento (mi sembra 5 euro) ma e' molto spettacolare.
|
In pratica leggi QUI.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:39. |