Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300S - K1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=129)
-   -   Ho deciso cambio moto .... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=383845)

maxstirner 26-03-2013 15:46

arancione tutta la vita :lol::lol::D

Abacus 26-03-2013 17:02

Visto che sarà nera tocca che piace anche a me .... :)
Di sicuro è molto bella la sezione centrale del serbatoio verniciata ed anche la scritta sulla fiancata. A questo punto risultano poveri gli specchietti in plastica non verniciata e lo scarico in acciaio lucido è un po' li appeso... bisognerà pensare ad un akra per completare l'opera.
Settimana prossima una fotina della piccola al primo girello, devo pensare dove organizzarlo ..... Costiera o Argentario ............. :D

EnricoSL900 26-03-2013 22:14

Mi sa che la settimana prossima ti conviene stare rintanato in casa... :mad::mad::mad:

Io ho una settimana di ferie a metà aprile e spero che almeno allora la primavera sarà cominciata... ma non sono mica tanto sicuro! :confused:

Abacus 27-03-2013 00:15

Ah no ............... se piove poi mi si sporca

EnricoSL900 27-03-2013 14:59

Son problemi... :lol:

Io avevo una tale voglia di ritirarla che quando la portai a casa mi feci subito cento chilometri sotto la pioggia, giusto per battezzarla. Il primo aprile compie 4 anni... :eek:

il gattaro 27-03-2013 19:47

Beato te che l'hai venduta!
Io sto pensando invece di farla pressare e utilizzarla come puff da mettere sotto i piedi quando mi agendo sul divano........

mattia03 27-03-2013 21:39

Gattaro...sai che potevi venderla senza problemi al giusto prezzo....ricordi i vari mp che ti ho mandato?non la racconti giusta..

reda xk 27-03-2013 22:33

Dai Mattia non fare il rompi palle:lol: Tu stai troppo insieme al Gioxx:lol: e stai diventando come lui un vecchio babbione:lol:

Abacus 28-03-2013 02:22

gattaro dì la verità .... sei un troll pagato dalla kauakasi ......

Abacus 28-03-2013 16:29

Lasciatemi dare un ultimo saluto alla piccola Katrina, compagna di tanti viaggi, traversate Roma-Olanda, giri per l'Italia e l'Europa, girelli in pista e spostamenti casa ufficio nel traffico di Roma. Sempre solida ed affidabile, pronta a dare adrenalina a fiumi ad ogni sfioramento dell'acceleratore, con il sound e la rudezza di una vera sportiva, i consumi e la comodità di guida di una granturismo. Mi hai fatto conoscere il piacere di viaggiare una GRANDE moto, ti auguro ancora tantissimi chilometri e che il tuo nuovo proprietario sappia apprezzarti ed amarti come l'ho fatto io. Ciao piccola, buona strada !

http://img20.imageshack.us/img20/407/img0240ql.jpg

EnricoSL900 28-03-2013 22:55

Dì la verità, son momenti tristi... :-o

Mi viene in mente quando lasciai la mia amata Mini rossa, per la attuale Clubman bianca che non mi è mai e poi mai piaciuta fin dal giorno che l'ho portata a casa.

Ti auguro miglior fortuna, di cuore... :)

Abacus 29-03-2013 01:22

beh si ...... mi capitò lo stesso con una Golf GTD terza seria comprata usata e venduta a 300.000km, la mia prima vera macchina, con una Alfa 156 2.4 Jtd di qualche anno fa e anche con l'ultima serie C della MB. Purtroppo mi affeziono alle cose (talvolta anche alle persone).
Ma non pensiamoci, la prossima settimana arriva Kate, il lato oscuro della forza ........ :)
Oggi son tornato con un frullatore bicilindrico che gentilmente mi è stato dato in uso in attesa della nuova. Sembra di guidare un trapano black&decker, ai 6mila mette anche la funzione percussione in autromatico ........... :lol:
Non vedo l'ora di ritirare la nuova k e farmi qualche centianaio di chilometri.

The_Smart 29-03-2013 09:42

:lol::lol::lol::lol: è quello che dico sempre a tutti i guidatori di bicilindrici che si fermano a dirmi che guido un transatlantico ;)

Abacus 29-03-2013 12:16

Meno di 4 cilindri ..... solo per l'agricoltura .... :lol: :lol: :lol:

EnricoSL900 29-03-2013 14:59

Se sono cilindri teteski son d'accordo. Ma il mio trattorino italiano è di tutt'altra pasta...

Abacus 06-04-2013 17:01

ancora due giorni a due cilindri e poi ...

marchino m 07-04-2013 23:07

il 4 torna in strada!

Abacus 08-04-2013 13:57

E finalmente ........................... !!! :D
Nun dite niente, la foto è 'na schifezza ma oggi dovevo scappare in ufficio .......
Rispetto alla precedente minime differenze (a parte l'ESA che non avevo, secco in città su Normal, ma che souplesse tornare all'avantreno alla K-maniera), ovviamente la sensazione che tutto sia più "accordato", il cambio meno rumoroso e più preciso tra un rapporto e l'altro, l'erogazione millimetrica, molto lineare e pulita, potrebbe dipendere dal fatto che è nuova o forse una evoluzione ulteriore del SW (peraltro non si percepisce più il minimo rialzato come da ultimo aggiornamento), sono sfumature, ma molto piacevoli :lol::lol:

https://imageshack.us/scaled/large/801/dsc05122copy.jpg

EnricoSL900 08-04-2013 15:27

E anche il tutto-nero è proprio bello... ;)

Complimenti!!! :D

The_Smart 08-04-2013 15:44

Bellissima :eek::eek::eek:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04.