![]() |
ehi Gratta, simpatico il tuo discernere... ma l'hai presa proprio male :-)
vedrai che tra un po' di questi diffettucci non ce ne ricorderemo più! |
Ti auguro che tutti i problemi da te elencati spariscano al più presto per poter godere appieno del nuovo acquisto.
|
Non ho mai riso cosi tanto, in ufficio tutti mi stanno guardando ... :-)
|
Per quanto ne so io la "lemon law" prevede il diritto di restituire il prodotto e riavere il danaro se entro un determinato lasso di tempo si verificano X problemi/richiami. Ma potrei sbagliare.
|
finalmente dopo mille intoppi domani vado a ritirarla!
ATTREZZO DI ALTA INGEGNERIA ARRIVATO CON DOVUTO IMBALLO! LA FORCELLA NON DOVREBBE SFILARSI! (mi tocco le p....) speriamo che almeno VADA IN MOTO!!! a domani i commenti (forse) |
chiedigli dov'è il telecomando per l'antifurto perchè non lo vedi legato con le chiavi !!!
|
non saro' mica il primo fortunato possessore del mistico telecomando bmw?
noooo, sarebbe troppo onore... |
In caso subito asta su ebay! Il primo e forse unico telecomando "di serie" my 2013!!! Potresti ricavarne una fortuna! 😄
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Trovato il telecomado!!!
Comprato su ebay...di facile utilizzo come da libretto istruzioni BMW...un po' scomodo da portare in tasca.http://i.imgur.com/DWMysLq.jpg |
OT. @toywar: il tuo avatar è megaloman?
|
Troppo bastardi però ragazzi.....in fondo questo è il progresso. ...
|
Grattaballe sei un MITO!! Mi dispiace per il fatto che hai trovato una delusione la moto nuova... ma ahimè nessuno magari si aspettava tutti questi imprevisti (chiamiamoli così).. Però il modo obiettivo e sarcastico come hai elencato i problemi da te riscontrati è stato troppo bello e allo stesso modo diretto senza per forza osannare il prodotto volendo magari giustificare la propria spesa.. che in questo caso e con i risultati a cui tutti stiamo assistendo è a dir poco esagerata... Spero tu risolva tutto e faccia tanti km senza pensiero...
|
Quote:
ordinare una moto senza nemmeno averla vista, mi sa tanto non sia un comportamento da "buon padre di famiglia", senza dire di peggio. Di cosa vi lamentate? Soprattutto, avevate la pistola alla tempia di uno che vi ordinava di prenderla subito? Io non li vedo tutti questi problemi, penso che una casa come Bmw sta cominciando ora a vendere un prodotto, che essendo nuovo ha bisogno di un po' di "rodaggio".... Ovvio che i primissimi modelli abbiano qualche difettuccio, e ci siano delle difficoltà di fornitura.... |
... la storia del telecomando, maledizione, è VERA... quindi... anche solo per mettere le cose nel top case, ci si deve muovere, altrimenti suona tutto.
Per il resto, sarà che io arrivo da una Triumph... fatte con il deretano, sono ben contento di tutto. Non mi sarei mai aspettato che una moto del genere potesse essere così dinamica e precisa... il Dynamic Esa è veramente FANSTASTICO. Ho finito di battere i denti e di ondeggiare in curva... insomma... una grande guida. Devo ancora prendere confidenza con tutto, ma per intanto, mi trovo molto bene. Il motore... una vera goduria... peccato che ci sia da fare il rodaggio. |
quoto Championpiero!!!! finalmente uno che dice le code come stanno!!!
scusa se mi permetto... ma prendi una moto, non solo non avendola vista , ,ma soprattutto SENZA AVERLA PROVATA!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: solo per poter avere e mostrare il nuovo modello appena uscito! BETA version baby, si prende quello che viene !! |
Non sono d' accordo.
Se pago 20 k euro, la modo non deve avere nessun cacchio di "difettuccio" e ogni cosa deve essere disponibile da subito. Altrementi tu, "BMW-cagaalto-che fai pagare anche l'aria che respiro quando entro in concessionaria" sei poco onesta e lavori col deretano! :( Poi se vogliamo giustificare ogni manchevolezza, continuiamo così....e continuiamo a prendercelo in fiocco... Mi spiace che tu abbia speso una montagna di soldi con questo risultato e spero che, alla fine, ti mettano a posto la nuova compagna... in bocca al lupo! |
Io la moto la uso per me e non ne faccio sfoggio al bar anche perchè le mie moto al bar non ce le porti perchè non fanno bella figura: quella vecchia in 5 anni è stata lavata una sola volta per errore dal concessionario che per farmi un piacere l'ha lavata quando l'ho portata per il tagliando.
Non ho mai provato una moto ne un'auto prima di averla acquistata neppure con altri 2 modelli precedenti di gs1200 acquistati appena usciti (qulla del 2004 e quella del 2008); alle volte va bene e alle volte no. L'ho semplicememte ordinata subito perchè la volevo ad inizio stagione. La moto esteticamente mi piace, il motore c'è e dovessi rifarlo lo rifarei anche perchè l'altra la volevo cambiare e non volevo uscire da bmw (più che da bmw, dal telelever). Boh, come ogni cosa nuova bisogna farci la bocca, comunque adesso c'è e me la faccio piacere, ho fatto solo 20 km e magari standoci sopra un pò di più la digerisco. |
Gratta, così mi piaci! Stavo iniziando a credere di aver acquistato un cancello con gran motore. Eppoi se la moto apparisse perfetta fin dall'inizio, sai che noia ... Il vero amore apprezza pregi e difetti ...
|
... marce grattassero
Col tempo andrà via e poi il boxer ha tanta di quella coppia che le prime due marce non le utilizzi ...cupolino servisse solo a NON vedere la strada Lo regoli, pensa a chi lo ha solo fisso Cercavo una moto che avesse il navigatore montato in modo che mi coprisse per metà il contagiri, tanto il contagiri non serve a nulla Lo regoli e poi il boxer non ha vuoti ... E poi ancora ti lagni che il capolino non ti fa vedere la strada ... e ora devi guardare il contagiri?! Cercavo una moto che avesse i comandi delle frecce e degli abbaglianti scomodissimi, perchè quelli comodi del modello vecchio erano sorpassati È questione di abitudine e non di comodità. Fai un po' di strada e vedrai. Cercavo una moto che avesse il cavalletto laterale che non puoi mettere se non ti chini a cercarlo, tanto sei fermo quindi hai tutto il tempo che vuoi Come sopra Cercavo una moto con l'antifurto ma dove dovevo comperarmi anche il telecomando a parte per farlo funzionare (praticamente volevo comperare l'accessorio dell'accessorio) Ma perché il telecomando se l'antifurto lo inserisce e toglie da sola Cercavo una moto che avesse le plastiche che vibrassero a bassi giri per tenermi copagnia a bassa velocità perchè viaggio sempre solo e ho modo di ascoltare "qualcuno" Come fai ad andar piano con quella moto?! Cercavo una moto che non avesse disponibili le borse per un po’ di tempo in modo che potessi attaccarmi uno zainetto sulla schiena Lo fanno per fartela assaporare bene per i primi km, così com'è! Cercavo una moto che mi trasmettesse la fiducia costruttiva di una moto cinese da quattro soldi Così non la rubano Cercavo un produttore di moto tedesco con l'organizzazione degli Italiani perchè la volevo tedesca ma fatta ACCCCAZZO come facciamo noi in Italia Il solito italiano ... Cercavo un produttore di moto che producesse un mezzo senza provarlo e farlo collaudare da chi tira fuori il grano Infatti hanno migliorato le prestazioni fuoristradistiche Cercavo un produttore di moto che prendesse per il culo i clienti Ormai avrai cambiato idea Cercavo una moto che avesse tutto ciò ma che costasse almeno 20.000 euro A me han fatto lo sconto! . . . . . . . . .Sono felice perché ho trovato tutto questo in una moto sola . Solo BMW può dare ciò ! Adesso sei più contento?! Goditi la moto che è uno spettacolo!!! Ciao |
Ora non è che dobbiamo condannare chi l'ha acquistata a scatola chiusa! Giratela come volete ma la moto è pur sempre un piacere, un capriccio e chi l'ha acquistata per me ha fatto bene! Chi avrebbe immagginato che BMW avrebbe presentato queste rogne? Chi lo dice che magari acquistandola l'anno prossimo o fra due anni non presenti altre fesserie? Io invece ringrazio tutti coloro che l'hanno acquistata e stanno esprimendo obiettivamente i loro giudizi senza soprassedere su alcunchè. A volte sembriamo la "sacra inquisizione". Auguri a tutti i nuovi acquirenti e tanta ma tanta buona strada :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29. |