![]() |
la moto è cosi,la produzione delle pre serie è già partita in numero limitato di pezzi,presentazione ad eicma,moto in consegna il prossimo anno
|
Sono i nuovi colori 2014...
|
Dai, comunque meno peggio dell'Honda C...........
|
Sembra abbia i fari allo xenon come la 1600 GT....finalmente, ci speravo!
|
Mah! Al momento non mi convince... :)
|
Dovevano differenziarla dalla temibilissima concorrente......... Triumph trophy... :-)
|
Posso averla in quella colorazione lì?!? :lol:
Comunque mi sembra una FJR1300 ingrassata. Che sia stata bmw a copiare i jap per una volta? |
Quote:
|
...infatti! Direi ingiudicabile da queste fotografie.
|
si intravedono solo i fari
e i fari somigliano quelli della traiunz.........ovvero la brutta copia di RT quindi una brutta copia di una brutta copia.........zk |
Quote:
http://www.cycleworld.com/wp-content...MW-K1600GT.jpg Evidentemente (come hanno sperimentato anche alla Triumph), la soluzione paga in termini di resa e praticità. Se una soluzione si dimostra buona è logico che sia esportata anche su altri modelli.... Suggerirei una sospensione di giudizio almeno sino a quando non si saprà di più sulla moto e sulla sua estetica. |
sarà da vedere come sempre finita nei dettagli, ad essere sincero a me non piace la rt in genere e tutte le moto similari, per cui evito commenti trooooppo di parte.
|
Basta ai prossimi giri non ti parlo piu' ziofranco.gs non ti piace l RT...ma come ???
Schrezo ovviamente....a parte le battute io l' RT l' ho scelta per il confort perche' devo ammettere che esteticamente non e' il massimo.... ciao ziofranco.gs un abbraccio |
Quote:
Lo faccio gratis , senza problemi ciao Bert |
dalle foto nemmeno il nuovo GS mi convinceva invece dal vivo è molto meglio... vediamo l'RT...
|
...mah...simpatica...!!!
... |
L'RT 1200 è una moto fantastica, solo guidandola si può capire quanto sia facile, efficace e divertente oltre che,naturalmente, iper-comoda...credetemi!
Non credo esistano altre moto con tutti questi pregi riuniti insieme e bilanciati in modo così magistrale,o almeno io non ne conosco. Sull'estetica non discuto, può piacere o no, a me personalmente piace ma soprattutto mi ha fatto innamorare per come si guida! Spero tantissimo che il nuovo modello mantenga intatte queste caratteristiche e non diventi troppo orientata al lato touring a discapito del resto...tutto qui |
ma tutta bardata cosi cosa si vuole capire.....
|
mi sembra un po sgraziata/sproporzionata
|
Piuttosto in macchina
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15. |