![]() |
@Rsonsini si! Si può fare preordine, bisogna capire quando le consegnano! Ho mandato una mail e sto aspettando risposta!
Ma qualcuno le ha mai avute le Zega pro simili alle bmw? Perché non vorrei trovarmi con una borsa che entri acqua o cose del genere! |
Quote:
|
@lollopd
con le zega puoi stare tranquillo, qualità eccellente. |
di sicuro se vuoi le originali ALU devi aspettare la nuova ADV
|
Quote:
ti capisco, capita anche a me a volte pensa quando ci saranno anche le stanze per "la nuova R", "la nuova S" e "la nuova RT" :lol: |
Quote:
|
Grazie markiz
|
a me piacciano moltissimo quelle che vende la tw..com, circa 1K euro, estic@zzi...
|
Però 1k più attacchi..le Zega pro 880 già fornite di tutti
|
Dunque mi ha risposto la Touratech, le valigie saranno consegnate tra 3/4 settimane. Quindi ricapitolando
-880 euro circa per le touratech -700 euro per le vario originali. Ci sono 200 euro di scarto ma i prodotti credo siano ben diversi... |
Io non avrei dubbi: alu!
|
se non vado errato le twalcom hanno comprese le staffe
litri 38+38 color alluminio = 890 euro litri 45+45 color alluminio = 902 euro litri 38+38 colore nero = 950 euro litri 45+45 colore nero = 962 euro se poi si vuole il telaio in acciaio inox bisogna aggiungere 35 euro |
La Twalcom sono per la 2013? Hanno lo svaso sullo scarico o sono dritte come le Zega?
|
|
Adesso ho chiesto le misure per capire quali siano più simili alle alu bmw, se le 31 e 38 lt o le 38 e 45... Nelle 38 mi entra il casco?
Ps Non vorrei andare oltre al metro consentito dal cds! Belle le Twalcom! Mi erano scappate! Le ha qualcuno sul forum? |
@ lollopd
quoto markiz: le alu originali bmw le costruisce touratech, ma le zega le costruisce meglio...... nelle borse in alu, le zega (per me) sono il top. Invece, sempre per me, il problema sono "i trespoli" che rimangono montati anche senza borse...... proprio brutti da vedere:( beh.....comunque possono sempre servire per stendere qualcosa.....:lol: |
Quote:
:lol: :lol: |
ot
Non devi andare al bar? ma stai scherzando? qui dentro ci sono pilotoni con lo scuter motorizzato V4 che spergiurano che il gs e' SOLO per quello!:lol: |
Come in altro post l'eccezione fa la regola!! :lol:
|
le twalcom esteticametne sono le più belle
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:03. |