![]() |
foto re inviate senza zipparle, vedi un pò adesso...
|
K10016vrs, ricevute le foto???
|
Interessato mi mandi foto?
mail in mp. |
Foto inviate, fammi sapere.
|
Foto ricevute,
Volevo sapere se il nav si può ancora aggiornare come cartografia e se è disponibile il life time per lui da garmin....ho visto che è fuori produzione. |
Il navigatore ha l'ultima cartografia prodotta da Garmin datata 2009, non credo che quindi proponga abbonamenti per ulteriori aggiornamenti.
Vorrei ricondurvi al fatto che stiamo parlando di 110 euro per un navigatore comunque professionale e adatto all'uso outdoor, se volete l'ultimo grido in fatto di gadget vari tipo lettore mp3,di foto e di film preparatevi ad esborsi almeno 4 volte superiori.:(:(:( Le caratteristiche esaustive sono riportate sul sito della Garmin, spero di avere chiarito. |
Ancora disponibile.
|
Grazie per la risposta passo.;)
|
disponibile, up, up, up:-p
|
In attesa di risposte da :
k10016vrs Danielecaruso cortesemente ditemi qualcosa se ancora interessati così libero la coda. grazie |
se non erro è praticamente il navigator III, io su questo ho tranquillamente messo le mappe 2012, ti valga come uppete!
|
è il navigator II, comunque grazie dell'UP.
ciao |
Ciao sono interessato... Mi mandi le foto grazie
|
Mi serve un indirizzò email dove mandarle...;)
|
Danielecaruso, ti ho risposto per email fammi sapere cosa decidi ci sono altri interessati che attendono tua decisione.
Grazie. |
Lascio la coda! Un up per te.
Buona vendita. |
Mandi foto di tutto anche a me? gldiclechiocciolatin.it.
|
Foto inviate. fammi sapere.
ciao |
Passo, grazie.
|
Ma mi chiedete le foto tanto per fare o siete interessati all'oggetto? Non credo che le foto invoglino a non comprare viste le ottime condizioni dell'oggetto e del kit a corredo completo di tutto in ogni sua parte.
Aggiungo la frase : solo interessati no perditempo :( Grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20. |