![]() |
Sono sempre le curve che conosci bene che ti fregano :mad:
Rimettiti presto :D |
ste c@@@o di strisce bianche!!! :mad: :mad: :mad:
rimettiti presto :) |
Secondo me qeusto è un tipico esempio di sfiga...
Niente da dire, nessuna lezione da imparare anche se qualcun può dire che c'è semrpe da imparare qualcosa. su sol morale e in bocca al lupo per la spalla |
Mi dispiace! Sfiga davvero...
...ma come sempre l'importante è non farsi troppo male :) ...la mukka in ogni caso si ripara! :D |
Quote:
|
Quote:
(immagion che lui sapesse della pericolosità della striscia bianca: infatit ha specificato che era già dritto una votla pasato sopra...) se non è sifga questa.. |
Quote:
anche senza striscia bianca sfiga anche la loro vero? io la chiamo disattenzione e son sicuro che non gli succederà più e su questo mi gioco le palle ed il fatto che non succederà più non è determinato dagli astri!!! p.s. scusa davide ma tutto sto discorso nasce da vecchi discorsi... |
Auguri e in bocca al lupo
|
Mannaggia Davide mi spiace x te e x la mucca.
Io adirittura scrissi al Comune di MI chiedendo con che STRACAZZO di materiale fanno ste strisce. SONO COME ANDARE SUL GHIACCIO. In bocca al lupo e buona guarigione. |
okkio anche ai tombini!!!
auguroni anche da me, stavo per stirami anch'io settimana scorsa su uno di quei tombini di ghisa con strada asciutta e gomme nuove!!
sembrano fatti di ghiaccio, e sembra che li mettano apposta dietro ogni angolo, così quando arrivi non li vedi e non li puoi evitare... :mumum: |
Quote:
|
Grazie a tutti
spero di riuscire a togliere queta fasciatura tipo mummia tra una quindicina di giorni e poi vediamo come butta. X Indian non ti preoccupare mi faranno lavorare da casa :violent3: |
mi dispiace...coraggio!!!
buona guarigione a te e alla mucca!! |
non avevi mica........ sorseggiato qualche the.........?? :lol: :lol:
|
L'importante è raccontarlo :-p
In bocca al lupo per una prontissima guarigione! |
proporrò a sua forummità BUMOTO 1° di cambiarti nick .....che ne dici ....di ........"scarface"......fa tanto pulp..... ed alle tope si sà che piace il .....pulp..... ;) :lol: :lol:
|
Auguri Davide , pensa che sono andato a trovare l'assessore al traffico del mio paese.
Ho protestato per le strisce pedonali contornate di rosso e , pacatamente, gli ho fatto capire che se mai fossi scivolato su qu elle aree colorate gli avrei fatto causa e " mangiato " il palazzo comunale. Mi ha rassicurato dicendo che e' in programma la sostituzione con strisce abrasive con un grip incredibile...........mah!!!! Penso che se andassimo di piu' a protestare , noi motard, forse qualcosa cambierebbe .soprattutto in prossimita' di elezioni. |
non si è mai troppo prudenti
auguri di pronta guarigione |
in bocca al lupo e pronta guarigione
|
Quote:
Bhe per il nick potrebbe essere un'idea :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05. |