![]() |
A me non è mai piaciuta come città.
Preferisco nettamente i paesi. Ma i miei preferiti sono tutti quelli sul versante del tarantino. Io bazzico nel tarantino e nel leccese. Da Altamura in su è off limits. Anche in questo caso le storie che si sentono relativamente a città come Bari o paesi come Bitonto o Andria (che poi con 100.000 abitanti è ormai una città) sono avulse dalle realtà mia e leccese. |
...comunque napoli è cambiata....
tanti anni fa 90 -> 2000 il casco era proprio bandito, ne vedevo uno ogni 100 moto/motorini, ora non dico metà, ma un 20 30% di gente ce lo ha !! e quello che mi ha scioccato recentemente è la tangenziale, prima si usava per le prove delle superbike e ci si allenavano quelli della formulauno e i rapinatori facevano il corso pratico di "scappa svicolando" ... ora con i tutor, si tengono tutti a un 80 90 all'ora tranquillo e sicuro, forse anche troppo lento ...;) |
...è giusto che qualcuno....pensi al contenimento dello sviluppo umano.....siamo in troppi su sto pianeta....
|
Per me la civiltà non é obbligare la gente a mettere il casco. La civiltà é istruire sulle conseguenze che una craniata può avere....e poi lasciar decidere al soggetto che per quanto mi riguarda con la tassazione al 70% ha il diritto di potersi spaccare in due la testa ed essere soccorso!
|
senza andare tanto lontano, qualche tempo fa a Torino ho incrociato uno con uno scooter che portava un paio di sci tenendoli in piedi con la mano sinistra, appoggiati alla pedana :rolleyes:
|
ne hai incrociato UNO ...e ti sei stupito....altrove non avresti di che tenere il conto
|
porca pupazza
|
Quote:
|
Quote:
Se ad una persona viene un accidente o capita un incidente, è giusto che sia curata; se se le va a cercare, perché devono pagare tutti per la sua stupidità? La tassazione è a questi livelli ANCHE per questi motivi... :mad: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
questo è vero!
anzi il mio intervento si può leggere anche così. non ci sono "giustificazioni" legate a situazioni particolari. se uno non mette il casco è perchè non lo vuole mettere. poi è anche vero che: con una sportiva, integrale e visiera scura in certe zone non ci andrei....... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:26. |