![]() |
Mo aspettate che arriva il paci...sai che scintille!!! :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Zio dove hai provato la R alla mecamotor di targato c'è solo una standard, cmq la R e' troppo alta vista in un ottica turistica, con baggli e passeggero diventerebbe un po' instabile per uno come me di 1,70
|
Non posso dire il conce, diciamo in Lombardia......
Mi ha raccontato che recentemente è stato da lui uno che scrive anche qui che ha la Honda miracolosa...... Alla fine della prova gli ha detto che se non avesse ancora più di 20 rate da pagare avrebbe fatto il contratto..... Non so se sia vero perché già in contanti è una cazzata, a rate poi...... Comunque la moto è veramente stupenda......la KTM.......giusto per chiarire..... |
@peranga,
complimenti moto bellissima e concreta, l'ho praticamente sventrata al salone, tutti componenti di valore, Ciao mick |
Zioooooo :) .... sei il solito scassapalle :laughing:
|
La moto è veramente bellissima, io dico sempre la verità......
La comprerei subito se non fosse che preferisco la Honda..... Da guidare la Honda è veramente facile, anche un imbranato come me riuscirebbe ad andare forte.....fa tutto lei...... KTM non è per tutti...... |
Honda e ti senti subito a casa....
|
Zio.... Rotflllll
|
Si capiva dal primo post... :lol::lol::lol::lol:
|
Ma cazzo una volta che sono serio.....!
|
Ktm per pochi
Gs per tutti Honda per pacifico |
Chi e pacifico....?
E' fratello di tranquillo....? |
Cos'è... il raduno delle mezze pippette BARBOYS?!?!?!?. Li ho visti quasi tutti per strada (non vi dico come guidano che mi viene da ridere) , ce ne fosse uno che riuscirebbe a capire la differenza tra un cinquantino ed un 1000... ahahahahahah! Poco poco diminuiscono l'elettronica del TC si stampano alla prima curva... AHAHAHAHAH!
Dategli una dentiera che ne hanno bisogno! AHAHAHAHAHAH! BARBA... guarda che il 1190 va oltre i 90 km/h.... occhio! :lol::lol::lol: Tra qui ed il post DCT si sono radunati tutti i vecchi.... :laughing: Dai.. andate al bar e fatevi le pippette guardando le fighe... e non toccatele che non è roba per voi... :lol::lol::lol::lol: Minchia che ridere... :lol::lol::lol: |
Quote:
GS per chi vuole farsi notare o ha qualche complesso di inferiorità Volevo scrivere Honda per chi ha necessità di affidabilità, ma anche il 1190 dovrebbe essere ok da questo punto di vista. |
Ci vogliono i muscoli, certe moto strappano le braccia.
Ecco il motivo di molte tappe al bar, forti crampi alle spalle. |
non ho mai preso una moto per farmi notare,se mi piace la compro e basta.
|
Quote:
|
Quote:
|
Zio
Se uno ha gli attributi d'acciaio non corre rischi, altrimenti astenersi... |
Abbiamo ulk......ulkujiun......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02. |