![]() |
Bella frate'......
|
chi sa come trovare il DVD per le officine? io avevo comprato online quello per la RT era utilissimo....
|
Se è già in commercio lo comperi in BMW ...
|
Mengus novità sul telecomando?
|
Ci sono aggiornamenti? Io trovo parecchio scomodo l'antifurto senza telecomando.
Dal comando di bordo si può solo accendere/spegnere ma non è programmabile il tempo di attivazione e se devi togliere roba dalle borse o fare benzina va disattivato tutte le volte oppure va lasciata inserita la chiave nel quadro. Tagliando prossima settimana, vedo se riescono a programmare in officina tempi di attivazione più lunghi o provo a farmi dare stò telecomandino se disponibile. Ad oggi comunque, se non ci sono buone nuove, consiglierei di NON montare antifurto originale BMW sulla nuova GS, costa un botto ed è poco pratico (a parte poi che è inutile comunque e che se vogliono fregartela ci mettono un nanosecondo...., altro che sirena). |
... il telecomando... ho chiesto... si stanno documentando.
C'è realmente la sensazione che ci sia da comperarlo a parte. In officina puoi farti programmare la tempistica prima della quale l'antifurto si deve attivare.... di più, no. |
Ma io non riesco a trovarlo.
|
Flower tre settimane fa la mia officina non riusciva neanche a programmare quello...adesso attendo che la bmw mi risponda e poi vediamo che fare...io voglio arrivare fino in fondo
|
Grande... almeno studio intanto!!! ;)
|
E' disponibile da poche ore anche il PDF del manuale della Adv MY2014.
Eccovi il link: http://www.bmw-motorrad.com/com/en/i...html¬rack=1 |
Mitico, grazie!!!!!
Sent from my iPad using Tapatalk |
2014 io non lo vedo
|
Quote:
0A01 - R 1200 GS Oct. 2012 onward Aug. 2013 onward Il MY 2014 è stato commercializzato da agosto 2013 :lol::lol::lol::lol: |
Io mi riferivo al manuale dell'Adv MY14 che è stato aggiunto da poche ore
|
Io l'ho trovato, ti confermo che c'è!
Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
|
anche io mi riferivo all 'adv 2014 ma non lo riesco a visualizzare
kili per cortesia il modello da cliccare quale è? |
Quote:
R models K5x 0A01 - R 1200 GS 0A11 - R 1200 GS (USA) 0A02 - R 1200 GS Adventure --------------------- questo 0A12 - R 1200 GS Adventure (USA) 0A03 - R 1200 RT 0A13 - R 1200 RT (USA) :):):) |
Confermo :-)
|
...può darsi che non si visualizzi per la cache del PC, per accertarsene espandere la struttura e premere ripetutamente F5...
:-o |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00. |