![]() |
giampi io ho montato le pedane rizoma e il disco posteriore braking acquistati da riv;)e ora l'accoppiata dischi anteriori e posteriore più pedane....abbinato a tutti gli accessori che avevo già:confused:....è uno spettacolo!!!:D:D p.s. se riesco posterò alcune foto;)
|
Ok, siamo sempre meno ma i più sciemi ci sono ancora.
Mi sento molto vicino a Luca, anche io invece che vendere l'invendibile, ne ho presa un'altra uguale, gemella, incidentata. Per assicurarmi ricambi per eventuali riparazioni. Lunga vita alla regina. |
grazie Camel x la tua solidarietà !! :)
sei l'unico che mi capisce in questa sezione...di matti !! ..a quando la prossima sgaloppata in V.Trebbia insieme con le nostre regine.?? |
Sto sistemando moto e anche altre cosucce. Bella la Val Trebbia, soprattutto in fuori stagione o fuori dagli orari trafficati. Spero presto.
|
Mascalzone, guarda bella questa, versione Randy Mamola.http://imageshack.us/a/img546/928/photomar18220421.jpg
Lamps, Stefano. |
@Stefano : .bella !! .. ma ho l'intenzione di fare anche il telaio centrale di un altro colore , quello che gneralmente tutti lasciano grigio !
..cmq ogni suggerimento è e sarà ben accetto !!...avanti !!:) |
Sempre meno, sempre meno.
Proprio adesso che c'è un quasi-ex-kappista che sta cercando di entrare nel club tutti stanno vendendo le esse? Negli ultimi due giorni si è parlato solo di come rimuovere il sale dal motore. |
caso mai vi possa fregar qualcosa....sappiate che da quando vado in giro(di nuovo) con un boxer...vi leggo!!!e in effetti devo ammettere che le stanze a 4 cilindri ssembrano un pò più attive...
|
L'Essista è idrorepellente, il meteo non gioca a suo favore, aspetta che torni il sole e vedrai come ci scateniamo. :lol: :lol:
Lamps, Stefano. |
ah ok....siete furbi...io invece sono tre settimane che prendo acqua a secchi!!!!
|
Guarda, ci ho provato a portare fuori la EssE, ma come ha visto che pioveva è scappata e si è nascosta sotto al sidecar. :lol: :lol: :lol:
Lamps, Stefano. |
non parlate con Stefano di queste cose, la sua eSSe oltre ad essere idrorepellente è anche muraglionedipendente, e con la statale franata credo non vada neanche in moto.. :lol:
|
Stà buon stà, non ho ancora trovato il coraggio di dirglielo. :(
Lamps, Stefano. |
a guarda, ho mio padre che è in astinenza.. l'altro giorno, arrivato alla frana, è tornato indietro ed è andato da Giovanni via Colla, tanto che c'era....
|
Zitti,che io sono costretto a stare fermo,è un mese che la S mi guarda con occhio "voglioso" quando passo dal garage.... :arrow:
concludo dicendo:clausole assicurative del piffero :mad: Ciao |
ciao, che polizza hai?
|
La mia eSSe è sempre attiva invece, pensavo che quest'anno fosse il colpo finale per la batteria originale (2003) vista l'accensione stanca di due mesi fa, ma dopo il primo giro sgummante è tornata pimpante come non mai.
cho le prove, la mia eSSe è immortale. tengo tutte le grame per l'aprilietta. |
Generali,ottimo prezzo(290,00 euri),sospendibile,il problema che non mi hanno detto che posso sospenderla una sola volta l'anno,mentre sapevo che il periodo minimo era tre mesi.
L'ho sospesa dal 1/12/11 al 1/3/12 e quindi hanno consderato il 2012 giá speso,quindi ho fatto dal 2/1/13 e per forza fino al2/4/13 non posso sbloccarla,io volevo fare da dic a marzo ma non me l'hanno permesso,giocoforza l'anno prossimo sará la stessa cosa. Di buono c'è che sospendendola la scadenza si protrae e quindi la pago quasi ogni 2 anni!! Ho cercato assicuraz sospendibili quando e quanto mi pare e piace,ma costano mooooooolto di più!! |
Io ho Genertel Moto e si può sospendere quante volte vuoi. Se la sospensione supera i 30 giorni la scadenza si protrae del numero di giorni della sospensione. Se la sospendi e la moto ti serve prima dei 30 giorni la puoi riattivare ma perdi il beneficio del prolungamento. Se la sospendi/riattivi da solo tramite procedura online non paghi nulla altrimenti se lo fai chiamando il servizio clienti paghi 10/15 Euri. Mi pare onesto. Con la K100 spendo più o meno la tua cifra. Non so se per una 1200 c'è una differenza di prezzo su R/C ma non credo.
|
Ste, Prova genialloyd, sospendibile viene sui 290, non 240...classe 5
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:24. |