![]() |
Foto arrivate....grazie.
Sono in scimmia pazzesca :arrow: e sono convinto che sia un'occasione irripetibile, però devo fare i conti con il tempo che NON ho per andarci e per godermela. Per ora ci sono due bimbi piccoli con la precedenza assoluta :D e la prenderei fondamentalmente per metterla "da parte" e comunque sottoutilizzarla rispetto ai miei desideri. Intanto mi studio le foto e le caratteristiche, ci sta che magari uno di questi giorni ti telefono e ti avverto che sono per strada per venirla a prendere (sono della provincia di Firenze):cool:. Per ora devo riflettere e ponderare. Grazie ancora per la pazienza. Buona vendita. Stefano |
Grazie mille Colomer77
Stesommo71 se vuoi vederla dal vivo o provarla vieni quando vuoi! Se vuoi fare una prova "vera" Sabato pomeriggio e Domenica io vado a fare qualche km, se ti vuoi unire ti porti le scarpe e la pedali quanto vuoi ;) |
Ciao caro, ma il telaio da chi lo hai preso? Se decidi di prenderti una L (19), fammi sapere, così l'acquisto lo facciamo in due. Io a dire il vero stavo cercando un LTK.
|
Ciao Gianfranco!
No no, niente L, ho venduto una bici settimana scorsa e ne ho ancora 4.....devo far posto in garage. Questo telaio non l'ho ordinato io ma un amico, non ricordo il modello ma è identico allo Specialized. Come ricorderai avuto la Specialized HT 29" Carbon Expert 2012 ed oltre ad avere le stesse geometrie ha stesso peso e pure stessa trama del carbonio (della serie...secondo me......) Se hai le idee chiare su come lo vuoi montare secondo me è un'ottima bici. Attualmente ho fatto degli upgrade alla Cannondale (ruote SRL ed XX1) e preferisco usarla come si deve senza distruggere pure questa (non ha mai mai fatto una gara o un allenamento da vera MTB). :) Purtroppo (sarà la crisi??) mi sono arrivate un sacco di proposte di permuta ma non mi serve nulla, voglio solo vendere...quindi è ancora qua |
Ma non riesci a farti dire, dove lo ha preso? E' fatto bene, solo che per me è piccolo, altrimenti l'avrei già preso io, e l'avrei affiancato alla Niner.
(Tra l'altro, io e te, abbiamo le stesse misure.) Avevo dato uno sguardo agli Ltk, ma fanno sino alla 18, di Ican non è che mi fidi molto. Il tuo è bello davvero. Vedi se il tuo amico riesce a dirti da chi lo ha procurato, te ne sarei grato. |
No no, mi informo di sicuro!Intendevo che non lo so al momento :)
|
Quote:
|
Up up sempre disponibile :)
|
Quote:
|
Se c'è qualcuno interessato fatevi avanti che ci accordiamo! ;)
Non ne posso più di vederla nel garage :( |
Continuiamo a scendere.....1150€ :)
|
Bici venduta, grazie mille per lo spazio.
Si può chiudere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09. |