Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Varie (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=39)
-   -   MTB 29" Carbon rigida (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=383131)

stesommo71 25-09-2013 09:28

Foto arrivate....grazie.

Sono in scimmia pazzesca :arrow: e sono convinto che sia un'occasione irripetibile, però devo fare i conti con il tempo che NON ho per andarci e per godermela.

Per ora ci sono due bimbi piccoli con la precedenza assoluta :D e la prenderei fondamentalmente per metterla "da parte" e comunque sottoutilizzarla rispetto ai miei desideri.

Intanto mi studio le foto e le caratteristiche, ci sta che magari uno di questi giorni ti telefono e ti avverto che sono per strada per venirla a prendere (sono della provincia di Firenze):cool:.

Per ora devo riflettere e ponderare.

Grazie ancora per la pazienza. Buona vendita.

Stefano

Toscano78 26-09-2013 10:18

Grazie mille Colomer77
Stesommo71 se vuoi vederla dal vivo o provarla vieni quando vuoi!
Se vuoi fare una prova "vera" Sabato pomeriggio e Domenica io vado a fare qualche km, se ti vuoi unire ti porti le scarpe e la pedali quanto vuoi ;)

GIANFRANCO 26-09-2013 17:54

Ciao caro, ma il telaio da chi lo hai preso? Se decidi di prenderti una L (19), fammi sapere, così l'acquisto lo facciamo in due. Io a dire il vero stavo cercando un LTK.

Toscano78 26-09-2013 18:09

Ciao Gianfranco!
No no, niente L, ho venduto una bici settimana scorsa e ne ho ancora 4.....devo far posto in garage.
Questo telaio non l'ho ordinato io ma un amico, non ricordo il modello ma è identico allo Specialized.
Come ricorderai avuto la Specialized HT 29" Carbon Expert 2012 ed oltre ad avere le stesse geometrie ha stesso peso e pure stessa trama del carbonio (della serie...secondo me......)
Se hai le idee chiare su come lo vuoi montare secondo me è un'ottima bici.
Attualmente ho fatto degli upgrade alla Cannondale (ruote SRL ed XX1) e preferisco usarla come si deve senza distruggere pure questa (non ha mai mai fatto una gara o un allenamento da vera MTB). :)
Purtroppo (sarà la crisi??) mi sono arrivate un sacco di proposte di permuta ma non mi serve nulla, voglio solo vendere...quindi è ancora qua

GIANFRANCO 26-09-2013 18:43

Ma non riesci a farti dire, dove lo ha preso? E' fatto bene, solo che per me è piccolo, altrimenti l'avrei già preso io, e l'avrei affiancato alla Niner.
(Tra l'altro, io e te, abbiamo le stesse misure.)
Avevo dato uno sguardo agli Ltk, ma fanno sino alla 18, di Ican non è che mi fidi molto.
Il tuo è bello davvero. Vedi se il tuo amico riesce a dirti da chi lo ha procurato, te ne sarei grato.

Toscano78 26-09-2013 18:59

No no, mi informo di sicuro!Intendevo che non lo so al momento :)

Toscano78 29-09-2013 23:58

Quote:

Originariamente inviata da GIANFRANCO (Messaggio 7664849)
M
Il tuo è bello davvero. Vedi se il tuo amico riesce a dirti da chi lo ha procurato, te ne sarei grato.

Gianfranco mi spiace ma non è riuscito a ritrovarlo, mi diceva che si dovrebbe trovare da Alibaba ma non è riuscito; se avessi news ti informo subito

Toscano78 02-10-2013 20:30

Up up sempre disponibile :)

GIANFRANCO 02-10-2013 20:53

Quote:

Originariamente inviata da Toscano78 (Messaggio 7669954)
Gianfranco mi spiace ma non è riuscito a ritrovarlo, mi diceva che si dovrebbe trovare da Alibaba ma non è riuscito; se avessi news ti informo subito

su Alibaba c'è da diventare scemi :) Per questo ti chiedevo chi fosse il costruttore.

Toscano78 04-10-2013 23:10

Se c'è qualcuno interessato fatevi avanti che ci accordiamo! ;)
Non ne posso più di vederla nel garage :(

Toscano78 09-10-2013 20:45

Continuiamo a scendere.....1150€ :)

Toscano78 11-10-2013 19:31

Bici venduta, grazie mille per lo spazio.
Si può chiudere

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09.