![]() |
Sono perfettamente d'accordo con Carlo.
Comunque, tra le due riviste, preferisco In Moto. |
è dal 2002 che non compro più quei giornali !!!!!!
|
Tirando le fila sembrerebbe che:
1) meglio in benza che in m@@@a patinata 2) Tra le m@@@e, I. è meno peggio di M. 3) Ognitanto non fa male prendere una rivista giusto per vedere qualche foto e leggere qualche esperienza di viaggio (mia considerazione). |
Il difetto peggiore che mi sembra di notare su M e' che ormai sono un po' spocchiosi. Si vede anche su Facebook dove una volta ho fatto un'osservazione e mi hanno risposto in un modo che quasi mi strappava un insulto in pubblico. Si vede che il "copy" che hanno assunto ha difficoltà ad accettare le critiche.
|
Motociclismo è una vecchia signora che si e fatta la plastica e che si trucca moltissimo per nascondere il peso degli anni ma non è più attraente come un tempo e questo la rende isterica.....
Se fossero umili e ascoltassero i lettori...... |
Quote:
|
Su Motociclismo, si vede tutta la differenza che c'è tra un giornalista e chi crede di saper fare il giornalista...
|
Tra l'altro noto con dispiacere che, entrambe, sono sempre più zeppe di pubblicità....ok che loro ci campano....ma con quello che costano non posso trovare la metà delle pagine riempite da spazi pubblicitari...
|
Quote:
|
Salvo solo Pianeta Bicilindrico e MotoTecnica.
Il resto è su carta patinata e ho il sedere delicato. |
...il più meglio è e resta PB....
|
Quoto.
Sopratutto poca pubblicità e le risposte al 99% dei busillis dei più accaniti giessisti. |
compravo motociclismo dal 76, ora lo ritengo nettamente scaduto. I motivi sono i soliti, non tanto la pubblicita' che a me non da' fastidio, in fondo e' un supplemento di informazione, ma a me piaceva l'approccio antico, con la moto che veniva provata per migliaia di km, smontata e analizzata. Capisco che oggi con mille riviste ci vuol tutta che ti lascino la moto 2 giorni, ma quegli articoli saprei scriverli anche senza salirci sopra.
Il mondo che conoscevamo sta crollando, le certezze si stanno sgretolando. Io non compro piu' motociclismo. grillo prende il 25% dei voti e Peranga ha venduto il bmw per comprare ktm. QUest'ultima invero e' la novita' piu' sconvolgente..... |
Non compro più riviste di moto da 15 anni, soldi dirottati con più soddisfazione in benza e collezioni.
Ma io sono fermo alle prove di Tuttomoto degli anni '80, quando le moto venivano provate per 200.000 km e poi smontate fino all'ultima vite e fotografate pezzo per pezzo. |
|
a me num me pias (entrambi)
|
Quote:
Anche In Moto faceva lo stesso, ma con una maggiore qualità nelle foto ricordi? |
...i casi sono due; o non serviva fare come allora o non serve fare come fanno ora.... la vera variante è l'aumento esponenziale di pubblicità...
...non vorrai mica che parlino male di chi li foraggia, no?... |
ma voi comprate ancora i giornali? a me arrivano in abbonamento senza neanche averli chiesti!
ahahahhaha |
Quote:
È l'unica rivista che leggo volentieri, anche se tocca sciropparsi il paginone con la sgallettata sexy di quart'ordine. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:42. |