![]() |
LoJack non l'hanno inventato in Italia
E' sufficiente una ricerchina in gùgol per farsi ognuno un 'idea se la faccenda è seria oppure no Per me lo è ;) |
Ma se carico la moto su un furgone schermato e la moto non trasmette il segnale come la rintracciano??...ciao...
|
Cippirimerlo....
|
Quote:
Ma si può installare o no...? Bohhhh..... |
Se vuoi in mp ti do i riferimenti.
Salvatore |
il lojack funziona ad onde radio per cui se carichi la moto su un furgone schermato la individua lo stesso, per me è un gra sistema sicuramente meglio di tutti quelli attualmente in commercio, poi non sarà perfetto.
Io avevo intenzione di montarlo tanto che quando ho preso la moto il venditore prima insisteva per quello che montano loro, quando ha sentito che volevo montare il lojack ha concordato ed ha deistito da propormi il loro. |
Ho solo un dubbio, quante pattuglie della polizia/carabinieri sono dotate del sistema di rilevamento del segnale ?
li' è il problema, se anche a roma ce ne fossero 10 che girano, prima che capitano dalle parti della mia moto rubata, potrebbe essere cercare l'ago in un pagliaio, Secondo me diventerà perfetto se tutte le uto delle ff.oo. avessero il rilevatore.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:30. |