Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Elica Carpatica... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=38265)

Berghemrrader 19-08-2005 00:52

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
quasi sempre di FIGA!!!

Ah! "Fuel Ignition Gasoline Admittance", un brevetto KTM di iniezione diretta.
Doveva essere un segreto industriale ma ti vedo preparato perbacco! :)

Supermario 19-08-2005 02:29

effetivamente il Barba mi sembra particolarmente "attento " alla "piega" che non passa mai di moda....

comunque fumarsi un sigaro in Korriera e' una vera figata, non solo, chi ti sta dietro non perde mai la strada, tipo Pollicino....

indianlopa 19-08-2005 07:30

piu di una volta in questo giro mi sono domandato cosa c'è nel nord est dell'italia ......sarà l'aria che fa venir buoni i prosciutti di s. daniele saraà la sniappa.....o il cartizze ......ma degus , enrox, sello, poti ,ecc.ecc. non ultimo cichito con la cittadinanza onoraria datagli da degus .........ma sono troppppppo forti ......che dire a genova siete messi propi male con due rappresentanti come gianni e pinotto........le curve si pigliano piano ...ci puo sempre essere una merda nel mezzo ....se piove è pericolosa anche la velocità bradipa .....la figa ....beh è meglio la politica .......i sorpassi si fanno mentre l'altro sorpassa ed ha messo la freccia ( :mad: )...... alle 17 il tasso alcoolico inibisce qualsiasi discussione obbiettiva ..........insomma meno male che c'era enroxxxxxxx e non cureggia e russa neanche ...

......e poi scommettere su un monticello di ossicini ......vuoi mettere la sana ciccia ......non dico la turina ......ma a me piace la polpa ........

indianlopa 19-08-2005 07:31

Quote:

Originariamente inviata da Enroxster
Ecco a Cesare andrebbe tolto il neurone della politica... :rolleyes:

se gli togli anche quello ...........vuoi dire che si può vivere completamente senza?????? :lol: :lol:

Panzerdivision 19-08-2005 12:21

Quote:

Originariamente inviata da indianlopa
piu di una volta in questo giro mi sono domandato cosa c'è nel nord est dell'italia ......sarà l'aria che fa venir buoni i prosciutti di s. daniele saraà la sniappa.....o il cartizze ......ma degus , enrox, sello, poti ,ecc.ecc. non ultimo cichito con la cittadinanza onoraria datagli da degus .........ma sono troppppppo forti ......che dire a genova siete messi propi male con due rappresentanti come gianni e pinotto........le curve si pigliano piano ...ci puo sempre essere una merda nel mezzo ....se piove è pericolosa anche la velocità bradipa .....la figa ....beh è meglio la politica .......i sorpassi si fanno mentre l'altro sorpassa ed ha messo la freccia ( :mad: )...... alle 17 il tasso alcoolico inibisce qualsiasi discussione obbiettiva ..........insomma meno male che c'era enroxxxxxxx e non cureggia e russa neanche ...

......e poi scommettere su un monticello di ossicini ......vuoi mettere la sana ciccia ......non dico la turina ......ma a me piace la polpa ........

che bastardo....

mi devi 95000 lei....:)

Panzerdivision 19-08-2005 12:22

eppoi.. eravate voi a cominciare

"mamma mia che miseria"

e io vi ricordavo soltanto le cause della suddetta miseria :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00.