![]() |
Non la compro perché mi strappa le braccia, son vecchio oramai.
using ToPa.talk 2 🐾 |
a me proprio non piace e neanche mi interessa di provarla...mi tengo stretta la mia RT del 2008
|
Premesso che non ho il gs e che non mi importa di averlo.
I miei perchè sarebbero: Perchè non vale la pena spendere tutti quei soldi per una moto che di fatto uno ha già e che le differenze alla fine sono poche. Perchè è come se uno cambiasse macchina ogni volta che esce il modello aggiornato. Se se lo può economicamente permettere potrebbe anche andare bene ma mi sembra una pazzia. Poichè anche a metà del prezzo ci compri moto che ti portano lo stesso dove vai con il gs che serve buttare soldi per un my 2013 se magari hai già un my 2012? |
la si può tranquillamente comprare tra 2 anni da qualcuno che dopo il my2012-2013-2014 passerà al 2015 :D
|
perchè ho appena parcheggiato nel box un ktm 1190 adv r ......
|
perchè (SE HAI GIA' UN GS OLD) è il momento peggiore per accattarti una GS 2013:
1) per via delle consegne 2) dei problemi vari ed eventuali 3) se gli dai dentro la tua ti danno troppo poco 4) hai già una moto validissima 5) se aspetti qualche anno ricevi la stessa valutazione ma hai sfruttato la tua moto e sei più convinto ma se la vuoi compratela (tanto paghi te) Ciao Fabio |
Perché ritengo che nel rapporto qualità prezzo i concorrenti siano superiori.
|
:(:(:( Perchè sono rimasto molto deluso da BMW!!:mad:
|
...perché, forse, é meglio aspettare a) un po' di tempo, b)la nuova RT!
|
perchè il boxer non ci sta nel box :)
|
Perchè l'ho già avuta, e le minestre riscaldate non mi piacciono...
|
perchè si stava meglio quando si stava peggio
|
Perché con anche altre moto che costano molto meno fai le stesse cose...
|
Perchè sono preoccupato per la congiuntivite più lunga della storia della medicina e, ora come ora, non riesco a pensare ad altro! :-)
|
perchè, perchè e ancora perchè!
io quindi dico: Perchè? Quoto Aspes, Aspes il saggio! 18.000 €uri oggi hanno un peso maggiore di due anni fa... Le cose che fa l'H2O le fa anche la mia "old" Va be, la mia non strappa le braccia...è dolce e burrosa nel salire di giri, consuma il giusto, mi piace ancora, la uso (putroppo) poco, questa estate farò viaggi in aereo e quindi niente vacanze in moto. No, la nuova non la compro, mi tengo in saccoccia i miei 18.000€ e, chissà, fra un paio di anni un bell'usato a prezzo discretamente onesto. |
Quote:
|
Xkè costa 18300 euro e se mi presento a casa con il contratto volo giù dalla finestra.......
|
Perché le moto con le basette non mi garbano ! : - )
|
Potevano impegnarsi di più nel farla...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 |
perche' si sarebbe portati a frequentare troppi bar
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |