![]() |
sento di dover scrivere qualcosa di fondamentale, ma non mi viene
|
sempre sul pezzo, eh?
|
e che pezzo....
|
Quote:
a parte il fatto che mica tutti possono avere più mezzi a due ruote per scegliere (ad esempio io ho solo un GS ADV e, abitando fuori Bologna, quando devo recarmi in città, all'interno della ZTL dalla quale sono escluse le due ruote, lo faccio con quella indossando SEMPRE giacca con protezioni e casco integrale, o modulare, e lasciando i bauletti dove sono perchè mi rompe più toglierli che portarli in giro), ma poi abbiamo tutta la stampa specializzata, gli addetti ai lavori e tutto un mondo di motociclisti, più o meno famosi, che si sgolano per la sicurezza sulle due ruote, e sui forum leggiamo questi giudizi che vorrebbero essere anche intelligenti e simpatici. beh, meglio essere un barboys. |
Quote:
From Tapatalk |
Chi sono i barboys?
Volevo già scriverlo, ho desistito più volte, qualcuno ha una deriva troppo personale, non si sta parlando di fede religiosa o per essere attuali, credo politico, alcuni poi psicanalizzano tirando in ballo la sfera sessuale...
Direi che non è proprio il caso! Godetevi quello che avete😎 BARBOYS, BARBOYS!!! Ahahahah using ToPa.talk 2 🐾 |
Quote:
|
Io mi sento Barboyz dentro, fuori e anche nelle intercapedini della mia complessa e multipla personalità.
...però mi diverto e quindi non me ne frega praticamente un ca..o |
Quote:
|
... e comunque ci sono Barboyz e Barboyz...... non iniziamo a fare di ogni erba un fascio.......e comunque sotto i 130 cv... sono tutti scooter :-D
|
Chi sono i barboys?
Perché quando ho tirato in ballo la similitudine del maiale....
Sei saltato fuori? Eheheheh using ToPa.talk 2 🐾 |
ho un pig-alert
|
Ahahahah 😄
using ToPa.talk 2 🐾 |
Ohohohohoh😀
using ToPa.talk 2 🐾 |
...o barboys o barbuuunn....:lol: !!!!
|
Uhuhuhuhuh😀
using ToPa.talk 2 🐾 |
Ho finito le vocali.....😎
using ToPa.talk 2 🐾 |
siete cavalieri....e siate bargirls per un giorno.
io oggi,bartrans e mi pongo nel mezzo. chi vuole puó starmi alla ruota |
Quote:
|
BAR BOYS..???:rolleyes::rolleyes:
argomento che scotta!! Guardate quà... http://www.youtube.com/watch?v=wZ18d0hBh1o .......lo avete riconosciuto Pacifico??:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35. |