![]() |
io compro quello che cazz@ mi pare.....
Cmq quoto Youza.....ad avere un ucraina in casa correrei anche io a sbaciucchiarla..... |
mah.............
|
Seghe mentali......io ciò la bmw adev.......perchè me piace! !!!!
|
Chi giudica in base alla moto,a quanti km si fanno,a come ci si veste,a come si guida..non l'ho mai capito e mai lo capiró.per me la moto è libertà,sono felice quando ci sto sopra sia se ci faccio 1000km che se ne faccio 20...e soprattutto non giudico gli altri.mi sembra un tantinello infantile.
|
Quote:
|
Io ho preso il Gs per fare strada tanta strada farcite da pieghe tante pieghe, al bar non ci vado mai in moto e i miei completini da moto non sono marchiati BMW.. Poi ognuno è libero di farci quello che vuole con la proprio moto...
|
Quote:
|
che palle con sta cosa dello scopare le mogli della gente... e' un continuo...
|
Sono divorziato....:lol:
Cmq grazie per il consiglio...non si sa mai di commettere per 2 volte lo stesso errore:mad: |
...io domenica ho riacceso il GS dopo 6 mesi che era fermo , si io lo ritiro alla fine di Settembre e fino a Marzo sta a casa . Pero visto che presentavano il nuovo lo ho acceso e sono andato a vedere il modello nuovo.
Che bello ...e poi con il blocchetto frecce classico e anche con il lampeggio come una volta , be lo ho subito prenotato anche se del mio speravo mi dessero di piu , un GS del 2010 con solo 2350 km ... Dai speravo di prendere di piu. Pero mi hanno detto che nel prezzo mi regalano un paio di calze marchio BMW e anche una cintura in cuoio sempre BMW ... Allora ho accettato il prezzo . |
se tutto vero quello che hai scritto (o peschi?):mutande blasonate niente? ahahah
per curiosità,quanto te lo ha valutato il 2010 con 2350km? se vuoi scriverlo |
ma figurati se e' vero...
|
..e vero ..e vero , mi avaveno offerto anche il foularino marcato bmw ma non lo ho voluto perche fa checca...
|
la realtà supera l'immaginazione
|
c'è chi farebbe carte false per quel foulard-ino.
vintage? |
... E se mi gira mi prendo anche la rallye 3 , sono stufo di andare in giro col Montgomery sul GS , con quei cavolo. Di alamari di corno che con le mani fredde non riesci mai a sbottonare..
|
Io me ne sbatto altamente e, a prescindere, sono con il Paci :lol:
|
Quanto e' bello giudicare gli altri!!!!
|
Quante seghe mentali vi fate, ma scopate di più.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41. |