![]() |
...a mio avviso già se toglie almeno un millino, è un buon traguardo con gli accessori che ha... poi considerato il periodo morto dell'usato, specialmente le over 1000cc. dovrebbero accontentarsi i venditori!!! ;)
|
gia' meglio anche perché ha piu' optional ed è del 2007..
ma su moto.it nei concessionari non hai visto nulla? |
Se ti interessa l'ABS, ad occhio quella del 2007 è senza (non vedo la ruota fonica all'anteriore).
Quote:
|
la prima è una delle primissime lo si vede dal computer di bordo 1 serie ed è una euro2,l'altra ha più km,le borse,lo scarico e la borsa da serbatoio ma non ha l'abs!!
|
Buongiorno,
ieri ho visto quella del 2005 a verona, bellina e tenuta bene se non fosse che è strisciata da un lato all'altezza dello stemma e comprende fiancatina e stemma, non ha le borse originali, è già il secondo proprietario (il primo lui dice essere il cognato) e poi ha raccontato la storia che oltre ad aver fatto i richiami bmw, ha fatto cambiare tutte le bobine perchè se n'era rotta una e ha dovuto spendere 400 euro per la sostituzione di un liquido che può fare solo un meccanico con una particolare macchina che lo mette in pressione... poi ha tirato fuori la fattura e......sostituzione 1 pipa bobina, 4 candele, rabbocco liquido refrigerante e spurgo freni. alchè gli chiedo se il prezzo (5'200eurini) sia trattabile e lui mi dice assolutamente no! Ecco speso gasolio e tempo per nulla potevo evitare di andarla a vedere!! ora ne ho altre da vedere...su moto.it ne ho 4 da vedere Rovigo, Ravenna, Treviso, Bologna.... vi posto i link: 1) Rovigo: http://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-59793849.htm ne abbiamo già parlato... 2) Bologna: http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-58597608.htm 3) Ravenna: http://moto.it/moto-usate/bmw/k-1200...ml?msg=4405849 4) Treviso: http://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-60056246.htm Su quale puntereste il dito? Grazie mille a tutti!!!! |
innanzitutto. qual' è il tuo budget?
partiamo da lì. |
Quote:
Riguardo la decisione di BMW di togliere il servofreno, se lo ritrovo, posto l'articolo nel quale si spiegava molto bene che, il nuovo sistema senza servofreno costava un buon 30% in meno a BMW :confused::confused: il che mi fà pensare che la decisione possa essere stata presa per motivi diversi da quelli ufficiali :(:( |
Quote:
4500/5200....con punta se proprio messa bene di 5500....direi che valuto abbastanza ed è importante essere contenti e trovare bene più che spendere il meno possibile...ho un tetto questo è certo ma non punto alla più economica in assoluto ma a quella che mi sembra l'affare migliore. |
mmmh... con quel bugdget dubito che riesci a trovare minimo un k 2007 full..come lo cerchi.
e' vero che queste moto nn si vendono ma nemmeno valgono cosi poco... a quella cifra o trovi uno che ha bisogno di monetizzare subito od altrimenti sono moto del 2005/6 max.. Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
Vada per una 2006 FULL allora....
capisco che con di più, ho di più e non scarto nulla a priori ma se devo scegliere stare intorno a quelle cifre è meglio. in giro qualcosa c'è, se trovo l'affare io la comproooooo |
Buongiorno, ed è un lunedì mattina pieno di emozioni, ho trovato la moto alla fine non mi sono fatto scappare una 2007 full opzonal e l'ho fermata...questo fine settimana farò il passaggio....non vedo l'ora di averla a casa!!!
|
complimenti per l'acquisto!
io ho preso una 2006 a novembre e sto facendo tutti gli scongiuri possibili per far finire 'sto inverno!!! a proposito, scusandomi prima se abuso di questo spazio: ma come si fa a riconoscere un model year '06 da uno '05? la mia è di gennaio 2006 e non saprei se fa già parte di quelle interessate dagli aggiornamenti, esiste un modo per fugare i dubbi?? @marcogovoviwe: ps: per curiosità...a quanto l'hai strappata la 2007??:toothy8: |
Quote:
Se vai su www.realoem.com ed inserisci il telaio, oltre a tutti i part number avrai anche la data di costruzione (e non di immatricolazione) della moto. Essendo un 01.06 ritengo che, di certo, sarà una costruzione Settembre-Ottobre 2005. ;) |
Grazie Smart!!!
Il sito mi dice 01/2006 come data di produzione...questo equiavale a garanzia del fatto che sia un modello già aggiornato?? |
Quote:
Ti conviene recarti presso un'officina BMW e far controllare tutto. Poi, se è una versione con i servofreni (come credo che sia), già che ci sei, fai sostituire anche l'olio dei freni (a tutti e 4 i circuiti). ;) |
complimenti anche a te dell'acquisto, a me hanno raccontato la storia che con targa e telaio qualsiasi conce bmw motorrad ti dice vita morte e miracoli sulla moto, richiami manutenzione ecc... a patto che sia stata fatta da un autorizzata bmw.
|
BieMWenuto nel club!!! :D
...aspettiamo qualche fotina!!! ;) |
grazie dell'accoglienza!
presto caricherò le foto su un url, così potrò darvi il link...spero che perdonerete la mia arretratezza informatica! per quanto riguarda i richiami devo dire che il ragazzo che me l'ha venduta è stato estremamente scrupoloso. io avevo trovato un bel po' di informazioni sul forum riguardo a richiami e problemi vari, quindi ho chiesto a lui, prima di consegnarmela, di portare la moto a fare il controllo dei richiami e degli aggiornamenti ancora da effettuare. in quell'occasione hanno montato la guida catena, infatti! la bielletta, invece, l'aveva già sostituita al precedente tagliando...naturalmente ha documentato il tutto con le fatture della concessionaria! trovarne di gente così!! ora la mia unica perplessità è un rumore (che mi pare proprio di catena) in rilascio...staremo a vedere quando ricomincerà la stagione! :-| |
il rumore in rilascio è normale a tutti i k...oltre che le vibrazioni!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31. |