![]() |
per sverniciare pacifico basta la mia 950
|
la gommona non è cosa buona
a me della Stelvio non piaceva solo l'entrata in curva, sembrava allargasse, ma avevo provato solo la test bike del 2009 |
Quote:
|
tieni pacifico,per un ripasso
|
Mi sono ormai convinto di nn capire un cazzo! Ma sono fiducioso impareró :) continuo a leggere
|
|
http://www.hondaitalia.com/moto/modello/vfr1200xc/
Chiedo scusa ha sbagliato il copia/incolla...... Quello giusto è questo...... |
als...quando si dice esser fini ed educati...........:lol::lol::lol:
|
Stefano a qualcuno puo' sembrare strano ma hai fatto un grosso complimento al GS.
|
a Pacifico basta denigrare tutto e tutti (tranne la sua Honda) senza una logica....
E gli lasciano pure fare anche se offende pesantemente.... Magari quando ci vediamo di persona Pacifico mi spiegherai se ti diverte sul serio |
...non ho provato ancora questa nuova 1200 ne tantomeno la Stelvio (nelle sue varianti)...per cui...Stefano... da come l'hai impostata ...pare che sia un pregio...o meglio...che il GS nel misto veloce...sia stabile.....ma oltre la gomma maggiorata....non ha anche un maggiore interasse??.....
|
Quote:
Lo lasciano fare dietro consiglio del suo psichiatra...perché se no potrebbe peggiorare.... Come vedi anche il Maiale gli da ragione e dice di non capire una mazza :lol::lol::lol: |
Mark60.... scusa hai ragione :-o:-o
|
Pacifico hai perfettamente ragione.... la supremazia Honda è innegabile....
è la più grande moto al mondo.... anzi della Galassia |
...così è perfetto!!
Alla prossima occasione digli anche che non aspetti altro che lui apra una scuola di guida per iscriverti...come farà il Maiale...per imparare come si va davvero in moto! :lol::lol::lol: P.S.: è un'opera buona...impegnamoci tutti! :):) |
Mark60, scusami sul serio... mi era arrivato il messaggio che bisogna assecondarlo, ma mi ero dimenticato. Certo che se ci diamo una mano tutti quanti, riusciamo a seguire quanto ci ha indicato il suo psichiatra :lol::lol:
|
....Pacifico non esiste.....è solo nelle vostre menti..........
|
Animal, vieni da una curva destra a 100/130 orari, a moto stesa, e paf, subito a sinistra con gas aperto in un altra curva.
Qui le reazioni sono di verse da moto a moto L 800 ad esempio, va aiutata togliendo gas, anche se per un mezzo secondo, come si toglie si alza la moto, lo aiuta. Fa come i 4 cilindri il linea. Cambia il comportamento delle moto, parlo di ciclistica dx e sx con o senza gas spalancato. Qui il gs /13 é meglio del vecchio, la stelvio, con i suoi difetti fino ad oggi era la moto che più mi piaceva in questo movimento. Destra e sinistra a gas pieno. Nei passaggi da destra e sinistra ad esempio nn si scompone, non pompa la forcella! Prova a farlo con le de 800 e fork opriginali :):):) Poi che questo non conti nulla per decretare il successo di una moto è chiaro. Io per fortuna guido quello che capita e che c è da provare...mi piace la stelvia da gudare nel veloce mi è sempre piaciuta. Poi in off fa cagare come in città |
Zk! Vai a spiegare ad Animal... Ahahahahah! Spiegagli come si fa la piadina che è meglio... Ahahahah.
Stai confrontando il Gs nuovo con una Stelvio, moto mastodontica come un treno a vapore, e un 800 con ammortizzatori di serie... Ma una MTS l'hai mai provata? Ci fai un paragone con la Ducati? Chissà quando ti capita una KTM nuova... O un CT sul veloce... |
Quote:
Grazie Stefano...allora avevo intuito bene....ovvero...che era un pregio... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23. |