![]() |
Quote:
|
Ah! Perchè... pensavate che non avrebbero toccato nulla? Che avrebbero messo gomme da 120/170 e miracolosamente aumentava l'agilità?
La voglio vedere nel veloce... sarà un rasoio! |
sul veloce Paci, sembra la stelvio...................
. . . . . . . . |
Chiaramente l'avantreno della nuova è un pò più agressivo della vecchia, quindi mi pare normale sentirlo maneggevole come la vecchia...ma un conto è migliorare la vecchia...e un altro sarebbe spingersi a tal punto fino ad introdurre un difetto che la vecchia non aveva...spero siano solo le gomme...:confused:
|
il tarlo ormai e' insinuato. La nuova non ha piu' l'anteriore stabile.
|
Mambo...preparati a montare un buon ammortizzatore di sterzo...:lol::blob:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
In effetti provandola non sono riuscito a notare questo limite
|
Quote:
Nico, smettila !!! :axe: |
Quote:
http://www.compacc.com/images/product/600/47288_1.jpg |
Quote:
Poi però domandagli perchè questa scelta scellerata di una gomma da 120/19... e comunque... quando scenderai in discesa per tornanti me la racconterai... pannoloni alla grande! :lol: |
Le hanno cambiate speriamo vadano bene la scolpitura è orribile, ma devono andar da dio sul bagnato.
|
La nuova rally 3 la faranno con l'inserto per il pannolone ad alto assorbimento.
|
AHAHAHAAHAHAHAH! metteranno anche la P-valve! AHAHAHAHAH!
|
mi manca il termine "prendere sotto",
qualcuno gentilmente mi illumina? tks |
tipico termine per descrivere l'effetto cagarella mentre freni forte in curva...
|
Quote:
|
cioè l'anteriore che da l'impressione di voler stringere la curva/scappare da sotto?
|
lo sterzo che tende a chiudersi, caratteristica di solito associata a ciclistiche molto nervose per avere il massimo della maneggevolezza che ovviamente va contro la stabilita' (stabilita' e maneggevolezza sono compromessi tra due caratteristiche opposte). Di solito con il cannotto molto in piedi hai maneggevolezza e con cannotto inclinato hai piu' stabilita', detto un po' brutalmente, poi ci sono altri fattori ovviamente. COn un trial gia' a 80 all'ora cominci a sbacchettare in rettilineo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09. |