![]() |
Ok adesso so
Avremo i ktm 1190 e tutta la gamma triumph |
Ci sono riduzioni per l'ingresso ?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2 |
Si se hai meno di 8 anni
|
Se fossi il boss della BMW tu avresti un contratto in esclusiva per pubblicizzare il GS e quel filmato lo farei girare in tutta Europa :D:D:D
|
bello il video a prescindere.................."video non disponibile sui cellulari" ................peccato ...comunque complimenti! :lol:
|
Pensa invece che nn vogliono perchè rovino l immagine :)
|
a me num me pias
|
ci fosse una volta che usa le frecce...:lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
Perchè si vedono pochi bar e ti sporchi sempre tutto? :lol::lol: |
Complimenti.
E poi Roma è bellissima. Forse troppi fotogrammi con effetto fuori-fuoco. Si poteva lasciare più spazio al vedo-vedo rispetto al vedo-non vedo Comunque bellissimo. http://img503.imageshack.us/img503/6...ping0303mj.gif |
Forse perche i clienti si illuderebbero di poter fare come lui e una volta scoperto che nn sono buoni scatterebbe la delusione e la vendita immediata del mezzo..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
@maiale...
azz!? come vai in moto... complimenti! :!::!::!: p.s. a scuola insegni a far quelle cose lì?! :( |
Bello, l'avevo visto su FB. Concordo sul fatto che è un pelo troppo lungo ma guardare video con l'abbinata moto+Maiale anche i 5/7/10 min scorrono benone.
|
Adesso ho capito perchè i tapisroulant (scritto bene?) della fiera di roma sono spesso rotti:lol:
|
é sette minuti, loro volevano di piú :)
|
Fatemi capire, ma se io mi iscrivo alla adventureschool e' il Maiale che mi insegna a fare i numeri?
|
Bel video complimenti Stefano :D
|
una suadra speciale di forestali romani sta indagando per scoprire chi ha arato tutto il piazzale della fiera di Roma....occhio a far vedere questa ................................................
........figata di video :!: |
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=BwBRWbubTbM |
Bronto ..
grassie... lo vedro' da casa, qui al ministero mi segano tutto ...:mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17. |