![]() |
Ciao TAG...finalmrnte...si direi che è ora di metter giù il programma :D:D
per me è indifferente ma credo che il 7-9 giugno sia preferibile rispetto a maggio per il minor rischio di pioggia!!;););) |
Quote:
|
Mmmmhhh .... K bicilindrico ??? :rolleyes:
Hai lasciato per strada qualcosa ? Hai visto ?, te lo avevo detto, il K6 perde i pezzi .... :lol::lol::lol: |
Quote:
Scommetto che hai pensato anche alla strada lungo la Lima verso Bagni di Lucca :-p |
venite con Kuel Kappero Ke vi pare.... ahahah
ammesse tutte le moto che abbiano una qualunque K nella sigla, o una K in un qualunque accessiorio (abigliamento compreso), o in alternativa in un qualunque adesivo appiccicato... in deroga, viene concesso anche un biglietto in formato A5 con la K scritta in nero carattere ARIAL 40 e scotch sul cupolino ahahahah |
mimmo, no... nel giro avevo pensato dopo suviana una puntata al parco del corno alle scale
ma dai, a giorni vi metto il programma, sto ancora litigando con gli hotel... al momento ne ho a mano uno piuttosto chic, che permetterebbe anche a parte la SPA (ingresso sui 15euro) nel caso si voglia fare un "aperitivo" diverso prima di cena vedo se riesco anche a trovare qualcosa di meno pretenzioso |
Grande Sgomma porta il k bicilindrico! Anche io vengo con il bicilindrico ma non K!!! Poi li scambiamo! Ahahahah
Il K bicilindrico, sará la migliore moto di sempre!!! |
Ciao Ireland...ma hai concluso poi???..sapevo che la trattativa si era arenata??
torniamo in argomento...: TAG...ci sono passato e so cosa comporta organizzare il tutto...quindi ti ringrazio per lo sforzo e l'impegno che stai mettendo per organizzare il raduno..!:D:D:D...sarà un successoooooooo!! |
Grande TAG :D :D
è la volta che finalmente ci si conosce di persona |
Tag for president !!!!:lol::D
(la serenità , la classe, la competenza, e la gentilezza degli interventi di Tag , sono da "riferimento" !!! :D ) |
Si Sgomma grazie per l'interessamento! Ho concluso ma a Roma, fortuna che non ci stà solo uno ma sono in tanti, cmq sono andato alla fonte!
Per adesso va bene così e vado con "lei" poi vedo se Alessia sta bene e mi fanno provare la K bic. ...allora tornerò! Poi aspetto sempre la tua recensione...che tanto di meglio non c'è!! :cool::D Vai Tag vai!!!! Come avrete capito io porterò una sorpresa ma conto di esserci!! |
Quote:
|
Mimmo, cerrrto che sì!! volentieri!!
|
Sgomma... tepossino!!
m'hai appioppato la patataccia così... quando eravamo tutti lì con l'occhio languido per i km percorsi insieme ahahahahah!!! insomma... a tradimento ahahahah Joc e Drago, sapevo così mi candidavo, ma non con Grillo perchè io i soldi li avrei voluti tutti ahahahah Ireland, se ci riesce portati Alessia, sarebbe un piacere rivederla (quasi più di te ;-) ahahahaha) |
hei Warrior, Drago portate le signore!!
perchè stiamo scegliendo l'hotel pensando a loro ahahah se non vengono donne tanto vale che vi metto in un bettola con camere ad ore ahahahah |
si ma con le coperte!
|
Sisisisisisisi, la "coperta" !!!
Ottima idea :!::!::!: |
Certo certo, vengo con Daniela, e anche Puppy ovvio....bauuuuu:eek:
|
hei posso mancare quest' anno? :(penso proprio di no;) c'è solo un problema i cannoli a giugno probabilmente non li fanno:mad::mad:
|
grande NAVI!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46. |