![]() |
forse intendi la streetguard dato che utilizzano lo stesso laminato... l'ARMACOR...
|
Quote:
|
Ho sentito che Rukka è garantita a vita,bo!?Louis va bene ,roba è bella ,prezzi sono buoni,però le spese postali per Italia sono di 22e........
|
Quote:
Ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io ho una tuta antiacqua intera della Rukka. Dai post qui presenti mi sa che devo tenerla con riguardo perchè è roba rara in Italia! In realtà nasce come abbigliamento tecnico da barca, ma io l'ho sempre utilizzata in moto e va veramente bene!! |
Quote:
|
Quote:
Eravate voi questi di cui si parla qui? http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=38358 |
Quote:
ma dove cazzo vanno a fare la guerra!!!! |
beh se dovessi decidere di comprare RUKKA vado in germania in un bel negozio molto fornito... provo e riprovo tutte le taglie e mi porto via il top di gamma...
sennò a quel punto compro le altre marche... |
Quote:
no ,non eravamo noi ma una coppia che conosco di bra,tra l'altro ci siamo incontrati con loro nella zona dei laghi sotto salisburgo. :D dobbiamo organizzare con i viareggini un incontro.... :-p |
io rukka
be io ho una giacca Rukka rosso e nera e grigia con la firma di Barry paperino Sheen...l'ho trovata in un retrobottega di un concessionario e penso abbia una 15 di anni ...se nn ricordo male la targhetta del prodotto aveva la foto di un motociclista su una r80 (un segno del destino???)...il materiale esterno è in gomma tipo quelle dei palloni che si gonfiano dentro una imbottitura normale, fascette straps sulle maniche...sembra una giacca da marziano ma fa la sua porca figura e nn passaun filo d'aria...a sto punto me la tengo stretta stretta come la belstaff tipo barbour modello(non ricordo il nome) fuoristrada con spalle e gomiti imbottiti a trapunta ehehhhehe :-o :-o
|
La fabbrica della Rukka è a Kokkola, in Finlandia.
Noi ci siamo passati questa estate perchè c'è lo spaccio, ma lì vendono solo roba da vela, da sci e da tempo libero, niente roba da moto. I loro prodotti sono bellissimi e funzionano alla grande, detto anche da alcuni motociclisti finlandesi conosciuti durante il giro, ma a confrontare i prezzi direi che anche l'abbigliamento nostrano Spidi, Dainese e Spyke fa ottimi prodotti che costano molto meno. Per Louis invece io ho un'ammirazione che dura ormai da 8 anni. Compro tutto da Louis ormai, sia via internet, sia quando capito in germania. Durante il viaggio, al gigastore di Amburgo mi sono comprata dei guanti invernali i Gore-Tex e tessuto con doppio polsino che sono una figata spaziale!! Pagati 69 euro... |
A Fulda in Germania mentre facevamo colazione di fronte avevamo un negozio Luis non ho resistito abbiamo preso due sponsor bag € 2.99 cad e un sottotuta della Rukka ,non mi serviva però era in offerta e anch'io volevo qualcosa del mitico marchio finlandese.Vi saprò dire :)
|
Quote:
è il paese di topogigio????? |
Quote:
Mi hanno risposto in poche ore mandandomi un completissimo file excel diviso per modello e uomo donna. Se qualcuno mi dice come inserirlo o a chi mandarlo per essere pubblicato lo faccio subito. Ciao |
io ho una bellissima tuta antipioggia della rukka, comprata circa 7 anni fa usata tantissimo e ancora assolutamente perfetta.
|
Rukka
No,non posso sentir parlare di RUKKA,che mi assale il DESIDERIO che ho da 20anni di possedere qualcosa del mitico marchio finlandese!
A luglio ho visto due motociclisti tedeschi ad un distributore(in Sila)con le loro brave BMW 1100rt:abbiamo scambiato qualche convenevole,ed io ho fatto loro notare che sulle nostre strade malandate andava meglio il GS delle loro RT,ma quando ci siamo salutati come ho INVIDIATO I LORO COMPLETI RUKKA!!! |
idem... forse un giorno riuscirò a farmi un completo.... :eek: :eek: :eek:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38. |