![]() |
ok ok ..
colpito ... ma non affondato !!!:lol: |
Io pero' al momento non ho intenzione di vendere.
La mia domanda al conce era solo per curiosita' personale. |
Riguardo a questa http://www.moto.it/moto-usate/bmw/k-...ml?msg=4271133 che ha messo sgomma io posso dire che con 19250 l'ho presa full con radio e bauletto originale con luci freno e 4150 Km (passaggio compreso) del maggio 2012 rossa
|
bellissima in rosso ...:D
mi ricorda il rosso bordeaux della mia prima k100rs ... sigh ... mi ci sono sposato con quella .. nell'89 ... |
Jocanguro, quando dici "mi ci sono sposato" vuoi dire che hai usato la moto x il matrimonio ???
Ti chiedo questo perche' pure io mi sono sposato in moto, con tutti gli amici al seguito in moto. Luglio 86 Moto Morini 350 sport. |
Esatto .. all'uscita della chiesa mio cognato mi ha fatto trovare la mia k100rs boreaux (che chiamavo "ciliegiona" dal colore delle ciliegie di ravenna ) e saliti su io e mia moglie siamo andati a casa dove c'era il rinfresco !!!
:D:D:D che ficata !!! (era il lontano 1989, l'anno prossimo faccio nozze d'argento !!!) ed eravamo senza caschi e nel traffico ci siamo fermati pure di fronte a un vigile che come regalo di matrimonio .. NON ci ha fatto la multa !!! oops siamo o.t. |
e bravi...che bel quadretto!!..."due cuori ed una MOTO"!!...come cambiano i tempi..:lol:
|
Cambiano ... nel senso che se allora eravamo in due (io e Giovanni e consorti ) oggi non lo fa proprio più nessuno ???
Ah .. anche Giacomo Agostini ha fatto lo stesso , prima di noi ..:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:49. |