![]() |
Da quello che so io sono 200, per il mercato Italiano
|
Boh....non ho idea a sto punto
|
a lecco c'è con il pack competion in vertrina non è venduta penso
|
Domani chiamo :)
|
|
e fuori prezzo, considerando che è immatricolata e nel 2012 :(
|
stessa cosa successa anche a me.
Ordinata ad inizio febbraio, contratto con consegna a inizio Marzo ho chiamato per sapere info e mi hanno detto: "Stavo per chiamarti... consegna a maggio..." :( ho praticamente venduto la mia attuale moto, già organizzato 4 pistate tra aprile e maggio... :((((( |
Purtroppo è cosi...anche io sono messo uguale, consegna a maggio
|
Purtroppo per me ma io non avrei mai aspettato tutto quel tempo, ma il concessionario non deve farmi un sgarbo simile.
A mio parere deve risarcirmi il doppio della caparra e vado a trovarla da un altra parte. |
Al di là che non le trovi da nessuna parte, il doppio della caparra parte dal 90° gg scritto nel contratto.
|
Si effettivamente....non le trovi da nessuna parte, le prendono solo su ordinazione le HP4!
In ogni caso, con il tempo e il freddo che c'è in questi giorni io non la avrei comunque usata. Aspettiamo Massimo, aspettiamo fiduciosi :) Pensa in Australia e in USA che quelli che l' anno ordinata a Febbraio la riceveranno non prima di settembre-ottobre! (l' ho letto sul forum s1000rr.com), quindi "noi europei" non lamentiamoci :D |
la prossima settimana entra in produzione :)
|
Non voglio farti invidia, ma la mia e' in consegna! Dovrebbe arrivare al conce venerdì! Speriamo in bene
|
Sono contenti per te :)
Facci sapere e fotooooo dell' evento |
Grazie! Non mancheranno!
|
|
Che gioiellino!!!!! Complimenti!!!!!!
|
Bellissima!
Ma come mai e' 'inscatolata" ?! Non la consegnano su strada? |
Complimenti!!
PS: se posso chiedre, come mai non siete rimasti contenti dell'assistenza della conce uff di Bologna? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12. |