Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=167)
-   -   Quanti 3d pietosi in questa sezione! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=381909)

vadolungo 27-02-2013 13:24

Ma il "Gs" è quella moto grande grande, che la guidano quei signori seri seri ?

uastasi 27-02-2013 13:40

Quote:

Originariamente inviata da PietroGS (Messaggio 7273198)
quello li' e' di parte.....:lol:

che io sappia e' romagnolo :lol:

re-fosco 27-02-2013 15:32

Non sono per niente d'accordo con Pietro Gs .
Mi sembra che intorno a questo debutto,giustamente, tutti ci abbiano romanzato sopra.......costa tanto e chi la compra è un pirla.......ma come è brutta......ma come è bella........ma la Ducati va più forte.......ma la Ktm è una vera enduro......ecc. Ecc.

Il comun denominatore di tutti questi messaggi, a mio parere, era quello di condividere la scelta con altri, quella di pigliarsi un po' per il culo.......dimenticando per qualche momento tutti i problemi che ci circondano.

Mi sembra che, solo tu caro Pietro Gs, non abbia capito [...] e che andavi qui cercando delle raffinate disquisizioni tecniche.

nio974 27-02-2013 16:03

Ma che ca@@o ve ne frega!!!GODETEVI il momento...moto arrivata si...moto arrivata no!!!
Avessi la possibilità sarei presto anche io tra quelli del nuovo GS!!!

PS:è bella...anche se io aspetto l'ADV,ma sarà bello...e poi deve avere un tiro da panico!

PietroGS 27-02-2013 17:17

Quote:

Originariamente inviata da re-fosco (Messaggio 7273487)
Il comun denominatore di tutti questi messaggi, a mio parere, era quello di condividere la scelta con altri, quella di pigliarsi un po' per il culo.......dimenticando per qualche momento tutti i problemi che ci circondano..

Credo che per questo ci sia gia' il Walwal....
e poi da che problemi e' circondato uno che scrive su un forum e spende 20.000 euri per una moto(!).....?

Quote:

Originariamente inviata da re-fosco (Messaggio 7273487)
Mi sembra che, solo tu caro Pietro Gs, non abbia capito [...] e che andavi qui cercando delle raffinate disquisizioni tecniche.

Per le raffinate disquisizioni tecniche aspetto Mototecnica....
qua dentro mi aspetto discussioni di appassionati di motociclette.

carter 27-02-2013 18:37

[...]

te di sicuro molti problemi non li hai, altrimenti credo passeresti mooooolto oltre

PietroGS 27-02-2013 18:43

Infatti, vedo che mi fai compagnia.

PietroGS 27-02-2013 18:47

aspetta che aggiungo anche Akrapovicccc nei 3d del forum "il tuo bimbo felice:laughing::laughing::laughing:"

carter 27-02-2013 18:50

tromba di piu' dammi retta

PietroGS 27-02-2013 18:52

con l'akrapovicccc?:laughing:

carter 27-02-2013 19:00

[...]

:):):):);)

Bulldozer 27-02-2013 19:33

Quote:

Originariamente inviata da managdalum (Messaggio 7272853)
il forum è grande, chi non gradisce il tenore degli interventi postati in questa stanza può benissimo evitare di frequentarla.
Grazie

Bene, bravo. Quoto in pieno. Il forum è bello perchè vario

vadolungo 27-02-2013 21:32

Chi bazzica in questo forum, credetemi, ne ha diversi di problemi :) Uno quasi sicuramente, ce l'ha parcheggiato in garage. ;)

Grande_Jo 08-03-2013 01:30

Siamo veramente lo specchio del paese, spocchiosi radical chic, beoti, gnurant ( alias ignoranti) e presuntuosi, manca sempre una cosa : ma quando impareremo a rispettare il prossimo?
Lasciate godere chi si diverte con poco, basta con i bacchettoni misogini e divertiamoci con quel che si può! W il GS liquido, W il KTM e la DCT e W tutto quel che vi piace c@@o!
Godiamoci la moto e la compagnia, è questo che conta!

Powercanso 08-03-2013 07:59

Quote:

Originariamente inviata da PietroGS (Messaggio 7272747)
Kazz! ma a che livello sono i 3d qui' dentro?

...

devo usare GOOGLE TRASLATE? :rolleyes:

sii sereno

ghima 08-03-2013 09:03

più che altro vi prego non voglio vedere scritto da nessuna parte (come è successo l'anno scorso purtroppo...) tra qualche mese le seguenti frasi:

" .. e ve lo avevo detto che la nuova GS vendeva più della KTM, della Multistrada, della Cross Tourer...ecc"

" non c'è nè per nessuno, la GS ha venduto più delle altre è la migliore eccc"

perchè sarà ovvio che straccerà commercialmente le avversarie, ma non sarà altrettanto ovvio che è migliore.

Basta d'altronde considerare che la GOLF è sempre in testa alle classifiche del suo segmento, pur non essendo in assoluto la migliore auto di quella fascia, o che l'SH 150 sia altrettanto il best seller Honda pur essendo nettamente peggiore per esempio di un suzuki Sixteen o di un Xcenter Yamaha..
e la lista di esempi poptrebbe proseguire all'infinito e la storia compie cicli universali da sempre:
chi non ricorda ad esempio i paninari degli anni 80 con le timberland che si indebitavano per la Tenerè con il suo serbatoione, quando arrivano solo al fast food??
In quegli anni c'era la XLV 750 che nessuno si cagava che andava nettamente meglio, e la GS 80 non è che vendesse così tanto, anzi..

PietroGS 08-03-2013 09:24

Amici! grazie per l'up.... ma non e' il mercatino e non devo vendere niente.....:lol:
ma non siete un po' in ritardo?:confused::lol:

comunque sono molto sereno anche perche' tra un mesetto avro' sotto il kul la gs (punzonata:lol:)......
ciauz:laughing:

Corsaro73 08-03-2013 09:53

vedere gente che si insulta per una moto é il colmo, che tutta la loro vita sia in funzione del mezzo meccanico???

ma che vita piatta hanno??? Assurdo

1Muschio1 08-03-2013 09:56

Sono arrivato lungo ... Mi son perso quaccheccosa?!!?

managdalum 08-03-2013 10:04

ma guarda, il lichene!

ben tornato

non ti sei perso niente: i soliti pescatori da forum che tirano su anche senza esca ...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08.