![]() |
[...]
la mia moto era del 2009 ....come riferimento basta che controlli il foro del tappo serbatoio (sono 4 viti e controlli )se ha le stesse caratteristiche va bene in precedenza ho avuto problemi con un'altra cover che differenziava per il foro diverso e la gobbetta davanti al tappo ...... |
Ciao,
i fianchetti vanno bene sul adv 2010, mi dicono che sono diversi. grazie;) |
se non verrà venduto mi metto in coda x proteggi marmitta touratech, se và su ADV del 2006.
grazie >> eliacaden@libero.it |
Ciao i supporti borse vario vanno bene su adv 2007 ? sono completi di bulloneria?
grazie |
ma i due telai per valige nella prima foto sono in vendita?
|
teramo hai mp per le plastiche
|
Quote:
supporti STANDAR montano su ADV |
ciao Teramo scusa il ritardo, grazie per le foto!
nn sono interessato! |
rifo: se non venduto interessato a proteggi marmitta touratech. se ok x adv del 2006 attendo iban e importo . grazie
>> eliacaden@libero.it |
touratech.
[...]
.....................venduto |
Ultimi pezzi rimasti
Fianchetti laterali (logo BMW) Molla posteriore Tappo (LOGO BMW) olio con chiave Valvole bauletti Alluminio SCarico Leovince (Adattato ) Selle standar Nere |
e primaveraaaaaa venite gente ultimi pezzi rimasti !!!!
|
Ciao,sarei interessato alle valvole valige alluminio,per intenderci,sono quelle per lo sfiato dell'aria per fare in modo che non rimangano chiuse per il troppo dislivello altezza-quota?? se puoi mandare foto a redpaint@tin.it Grazie.
|
Quote:
|
Pure io sarei interessato alle valvoline di sfiato quelle nere rettangolari vero??
In realta me ne servirebbe solo una ma va bene pure tutte ;) |
Le valvole per le valigie sono originali?
Sono nuove ogià montate? Sono interessato, perchè non pubblichi le foto così ci dò un occhiata? Grazie |
Interessato alle selle, riesci a metterci le spese di spedizione, nel prezzo?
Grazie |
[...]
Ok per le selle -------ti mando mp |
Quote:
http://twalcom.com/frame.php?key=L2N...5waHA/SUQ9MTc5 |
Aggiornata lista .....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08. |